L’imprenditore e grande tifoso bianconero in esclusiva ai nostri microfoni sul momento non facile della Juventus, reduce dal pareggio contro il Torino
Prima parte di stagione difficile per la Juventus. Nonostante le sole due sconfitte collezionate, la squadra bianconera non ha mai realmente convinto e l’ennesimo pareggio contro il Torino sembra averla ormai definitivamente tolta dalla lotta Scudetto. Una situazione non semplice considerato che molti tifosi da tempo stanno chiedendo un cambio in panchina. Per il momento Giuntoli ha deciso di proseguire con il progetto iniziato a luglio. Naturalmente c’è bisogno di capire se ci sarà la svolta, altrimenti non sono da escludere delle sorprese.
La nostra redazione ha contatto in esclusiva Flavio Briatore, imprenditore, super consulente del team Alpine in Formula 1 e grande tifoso della Juventus per commentare con lui il momento non brillante della squadra bianconera.
Ai nostri microfoni Briatore si sofferma su un periodo non proprio felicissimo della Juventus. Il pareggio contro il Torino ha confermato delle difficoltà importanti in fase difensiva e soprattutto tolto in modo quasi definitivo la squadra di Motta dalla lotta Scudetto. “La scorsa stagione tutti criticavano Allegri: gioco vecchio e altro. A me questa squadra qui non piace proprio. O i giocatori non sono nelle posizioni in cui devono essere, ma c’è un problema“, dice a cityrumors.it l’imprenditore.
“Non vedo personalità, coraggio – aggiunge Flavio Briatore, da sempre grande tifoso bianconero – è una Juve che veramente non mi piace. C’erano grande aspettative su Thiago Motta. Le prime partite tutti mi dicevano che questi sono allenatori e non Allegri. Ma lo riprenderei mille volte. Non c’è gioco e i nuovi arrivati non mi convincono. Abbiamo fatto la peggiore campagna acquisti delle top squadre“.
Dagli Australian Open, primo torneo del Grande Slam dell'anno, cambierà il modo di interagire dei…
Sono stati resi noti i contenuti di due quaderni di Matteo Messina Denaro con all'interno…
Los Angeles in fiamme continua a mietere vittime: gli incendi hanno colpito anche Hollywood. L'intervento…
Il presidente eletto americano avrebbe, almeno secondo lui, individuato il colpevole dei roghi che da…
La polizia riceve una strana segnalazione di un soggetto lungo la strada, quando arriva la…
Un calciatore, partito in ritiro con la squadra, prima di andare a dormire si fa…