Una tegola per Marco Baroni che non si aspettava di dover ricevere questo brutta novità che per il dispiacere rena un po’ l’entusiasmo
Una tegola che non ci voleva. Per Baroni e per la Lazio che dovrà fare a meno di un calciatore che stava provando a mettersi in evidenza. Per Gaetano Castrovilli è un altro momento no, visto che deve fare i conti con un problema al ginocchio.
Una disdetta per il biancoceleste Gaetano Castrovilli che, dopo aver tribolato parecchio nella passata stagione, adesso deve fare i conti con un problema al menisco. Una vera sfortuna per un ragazzo che si stava cominciando non solo a inserire ma a stare bene soprattutto dal punto di vista fisico.
Non è successo durante l’allenamento o in partita, ma non si sa quando esattamente, solo che il ragazzo avvertiva un fastidio al ginocchio e non rispondeva come dovrebbe nei cambi di direzione e per curiosità ha deciso di sottoporsi a dei controlli che hanno evidenziato una difficoltà sul menisco, niente di eccezionale e grave, ma è necessario fare un piccolo intervento.
Niente di grave, c’è da dirlo, ma secondo i medici e lo stesso calciatore è il caso di risolverlo e si può fare solo facendo un intervento in laparoscopia, tanto che Catsrovilli dovrebbe essere operato nel giro di due giorni e cominciare la riabilitazione da subito, sfruttando la sosta.
Una sfortuna vera per Csstrovilli anche perché stava benissimo, tanto che Baroni era intenzionato a concedergli più spazio in campionato proprio nella prossima gara col Monza, ma si deve fermare e andare sotto i ferri.
Nelle ultime due stagioni alla Fiorentina ha passato qualche momento negativo di troppo e pensava e sperava di esserseli messi alle spalle sia per il ginocchio ma anche a livello muscolare.
La Lazio ha voluto puntare su di lui e Castrovilli stesso ha scommesso su se stesso sottoscrivendo un accordo di un anno e se le cose sarebbero andate bene, il rinnovo sarebbe scattato automaticamente a fine stagione.
Fino adesso il biancoceleste ha giocato 6 partite, una sola da titolare a Firenze in un ruolo non suo, da mezzala e non ha fatto neanche male. Ora sfrutterà la sosta per recuperare nel più breve tempo possibile.
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…
Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…