Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio dove un atleta è stato ritrovato senza vita ai giardini pubblici: indagini attualmente in corso
Una notizia che sciocca il mondo del calcio. In particolar modo quello del Futsal (Calcio a 5) dove nelle ultime ore è stato scosso da una terribile vicenda. Ovvero quella del ritrovamento del corpo, senza vita, da parte di un calciatore. La vittima si chiamava Andrea Bottoni ed aveva 33 anni. Ci troviamo nel giardino pubblico di Porto Sant’Elpidio (in provincia di Fermo). Subito è scattato l’allarme da parte di alcuni testimoni che lo hanno ritrovato.
I soccorsi sono arrivati sul posto, ma per l’uomo non c’era assolutamente più nulla da fare. Una notizia che ha scioccato l’intera comunità marchigiana dove la vittima era molto conosciuta. I testimoni avevano notato la presenza di un uomo fermo a terra ed hanno chiesto aiuto. Nel frattempo arrivano degli importanti aggiornamenti su questa vicenda. A quanto pare Andrea non era affatto da solo nel momento in cui si è sentito male, ma in compagnia di un’altra persona. La stessa che avrebbe lanciato l’allarme.
Fermo, calciatore Futsal trovato morto nel giardino pubblico: indagini in corso
Sul posto l’ambulanza della Croce Verde, ma i sanitari dello stesso non hanno potuto fare altro che confermare il decesso. Una vicenda che, però, nasconde delle incomprensioni e tantissimi punti di domanda senza risposta. Le cause della morte del 33enne sono ancora da chiarire. Subito sono scattate le indagini. Come annunciato in precedenza il 33enne era un importante giocatore di Futsal. Nel corso della sua carriera ha militato in squadre regionali (in C1 e Serie D).
Nell’ambiente sportivo era molto conosciuto e, soprattutto, stimato come una bravissima persona. Queste le maglie che ha indossato: Amatori Stese, Boca Civitanova, Sangiorgio, Futsal Montegranaro, Futsal Sangiustese, Futsal Monturano, Il Faro e Montegranarese. Una volta che la notizia della sua morte è stata diffusa in molti hanno voluto lasciare un messaggio di addio nei confronti del loro amico Andrea, ancora sconvolti per questa assurda morte improvvisa che ha lasciato un vuoto enorme alla città.