Un famoso giocatore del campionato è stato fermato dalla polizia e interrogato per ore, il suo nome è avvolto nel mistero
Clamoroso, un famoso calciatore della Premier League è stato arrestato con l’accusa di aver stuprato una donna in un noto albergo del centro di Londra. Alcune sue generalità si conosco come il fatto che avrebbe 24, che non sarebbe inglese ed è stato arrestato dalla polizia direttamente nell’esclusivo Corinthia Hotel, in Whitehall Place, Westminster, il 9 ottobre.
Si tratterebbe di un calciatore internazionale, il cui nome non può essere divulgato per questioni legali. E’ stato arrestato davanti a tante persone, ma è stato rilasciato su cauzione fino a metà dicembre, anche perché la polizia sta ancora effettuando delle accurate indagini su tutta la storia.
Si è appreso che la ragazza che ha denunciato la violenza, presumibilmente abbia vent’anni, e che tutto sarebbe avvenuto tra l’8 e il 9 ottobre, con una presunta aggressione già alla reception dell’hotel a cinque stelle nelle primissime ore di mercoledì mattina. La storia è stata tirata fuori da The Sun e alcune fonti avrebbero riferito che la ragazza era tornata in albergo con lui dopo averlo incontrato in un bar nel centro di Londra.
La donna, che ha denunciato lo stupro, dice che dopo essere arrivata in albergo è stata prima aggredita e poi violentata dal calciatore in modo allucinante e istantaneo. Lei sarebbe riuscita ad andare via dall’albergo in lacrime e avrebbe raggiunto la prima stazione di polizia per chiedere aiuto e fare la denuncia. Il giocatore è stato immediatamente arrestato in hotel e portato direttamente alla stazione di polizia di Charing Cross.
Il sospettato, di cui non si conosce ancora il nome, è stato interrogato dalla polizia per tutta la giornata e gli sono stati prelevati un tampone del DNA, è stato schedato con foto e impronte digitali. All’interno della stanza, che costa circa 750 sterline a notte, sono state trovate diverse cose che non quadrano, tanto che la scientifica sta lavorando da giorni, tanto che sono state prese e analizzate i filmati delle telecamere di sorveglianza. Lui, il calciatore, nega con tutte le sue forze lo stupro.
Al The Sun, si dice che la ragazza ha incontrato il giocatore in un bar e ha accettato di tornare in albergo con lui, tanto che secondo quanto riporta il The Sun lei “sostiene che poi arrivati in albergo lui l’ha aggredita e violentata“. Secondo quanto riporta la polizia la ragazza “la ragazza era scossa e sconvolta”, ma non aveva alcun segno sul viso e sul corpo, almeno a primo impatto.
Dopo quanto è accaduto, l’albergo avrebbe chiamato la polizia, dopo la denuncia fatta dalla stessa ragazza alla e arrestato dalla polizia per essere “portato fuori con grande stupore degli ospiti e del personale dell’albergo.” Il giornale riporta che il giocatore è nato all’estero e ha giocato per diversi club inglesi, oltre a rappresentare il suo paese. La fonte ha detto che è una stella riconoscibile della Premier League.
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…