Calciomercato+Napoli%2C+%C3%A8+fatta+per+Lukaku.+Manna+prepara+altri+quattro+colpi
cityrumorsit
/sport/calciomercato-napoli-lukaku-cifre.html/amp/
Sport

Calciomercato Napoli, è fatta per Lukaku. Manna prepara altri quattro colpi

È un Napoli scatenato in questi ultimi giorni di calciomercato. Chiusa ormai la trattativa per Lukaku. Possibili altri quattro colpi (due dalla Roma)

Antonio Conte avrà il suo Romelu Lukaku. In queste ultime ore il Napoli è riuscito a trovare l’accordo con il Chelsea per regalare il belga al proprio tecnico. Per strappare il sì dei Blues Manna ha dovuto mettere sul piatto 30 milioni di euro più bonus. Una operazione complessiva vicino ai 40 richiesti dai londinesi per far partire il proprio calciatore.

Lukaku è ormai un giocatore del Napoli (Lapresse) – cityrumors.it

L’intesa tra Lukaku e il Napoli è stata trovata ormai da tempo sulla base di un triennale da oltre 6 milioni di euro a stagione. Ora gli ultimi dettagli da stabilire e poi il belga sarà in Italia per le visite mediche e mettersi a disposizione di Conte. Possibile la sua presenza allo stadio domenica contro il Bologna.

Osimhen tra Chelsea e PSG. Attenzione all’Arabia

L’arrivo di Lukaku non sblocca la questione Osimhen. Per molto tempo si è parlato della possibilità dell’inserimento del belga nella trattativa per portare il nigeriano alla corte di Maresca. La richiesta di De Laurentiis, però, è stata sempre quella di tenere separate le due trattative proprio per guadagnare più soldi possibili dalla cessione del suo bomber. Nonostante la decisione di tenere i due affari separati, il collegamento tra le due operazioni, in caso di fumata bianca nei prossimi giorni, c’è visto che l’acquisto dell’attaccante dei partenopei sarebbe in parte finanziato proprio dalla cessione del belga.

Victor Osimhen (Lapresse) – cityrumors.it

Non è tagliato fuori dalla corsa all’attaccante del Napoli il PSG. Ad oggi i parigini non sembrano intenzionati a soddisfare le richieste economiche di De Laurentiis. Ma l’inserimento nella trattativa di Skriniar potrebbe sbloccare l’affare. E l’Arabia? La pista saudita potrebbe prendere piede solamente alla chiusura del calciomercato. Lì c’è tempo fino al 6 settembre di chiudere le operazioni e per questo motivo è una ipotesi successiva al 30 agosto. Resta da capire cosa vorrà fare Osimhen, mai realmente convinto da questa ipotesi.

Mercato Napoli: quattro colpi oltre Lukaku

Abbiamo parlato prima di Skriniar. Il Napoli in questi giorni dovrebbe chiudere un centrale considerando anche la possibile partenza di Juan Jesus. L’ex Inter resta un obiettivo, ma Manna ragiona anche su altri colpi. Il lavoro del direttore sportivo non è assolutamente finito qui. Prosegue la trattativa con il Brighton per Gilmour. L’accordo tra le parti e con il calciatore ci sarebbe, mancherebbe solo il sostituto dello scozzese per il via libera definitivo.

Il Napoli in pressing per Bove (Lapresse) – cityrumors.it

Sembra essersi raffreddata la pista che porta a McTominay. Possiamo dire il contrario per l’asse Roma-Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, Manna sarebbe intenzionato a regalare a Conte Bove, in uscita dal club giallorosso, e le due squadre starebbero parlando anche del possibile scambio Ngonge-Zalewski.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Bisignani: “Caso Boccia emblematico. C’è un problema”

Luigi Bisignani, ex giornalista e da sempre al centro di reti di relazioni, in un'intervista…

36 minuti ago

Nuovo attentato a Trump: l’FBI lancia un grave allarme

Ancora spari vicino a Donald Trump. Il presidente assicura: "Non mi arrenderò mai". E l'FBI…

2 ore ago

Carta Dedicata a te: il post dell’INPS informa di rivolgersi al Comune, ecco cosa c’è scritto

Ancora molta confusione in merito alla nuova Carta dedicata a Te. L'Inps è intervenuto per…

3 ore ago

Dalla paura alla speranza, migliora Totò Schillaci ma c’è da lottare

Il campione e giocatore simbolo di Italia 90 aveva messo in ansia l'Italia intera, ora…

11 ore ago

Bolletta del gas, buone notizie: “Placet in deroga” prorogata a tutto il 2025

Arera ha fatto sapere che ci sono buone notizie per la bolletta del gas: l’offerta…

14 ore ago

“I ghiacciai sono in coma irreversibile”: ecco perché i giganti bianchi spariranno entro il 2100

Conclusa la V edizione della “Carovana dei ghiacciai”, la campagna internazionale di Legambiente che ha…

15 ore ago