Calciomercato+Napoli%2C+Osimhen+verso+il+Chelsea.+Manna+prepara+diversi+colpi
cityrumorsit
/sport/calciomercato-napoli-osimhen-chelsea-acquisti-conte.html/amp/
Sport

Calciomercato Napoli, Osimhen verso il Chelsea. Manna prepara diversi colpi

Victor Osimhen sembra sempre più vicino al trasferimento al Chelsea. Il Napoli prepara un doppio colpo dai ‘Blues’, ma non solo. Il punto

La vicenda Osimhen è vicina ad una risoluzione. Il giocatore nigeriano da tempo spinge per un addio al Napoli, ma fino a questo momento non si è trovata la pista giusta. Si è parlato molto di Chelsea e PSG e proprio la squadra inglese in queste ultime ore sembra essere balzata in pole position. Il blitz di Manna a Londra è servito a dare una svolta alla trattativa e nei prossimi giorni si dovrebbe arrivare alla fumata bianca.

Victor Osimhen (Lapresse) – cityrumors.it

Secondo quanto riferito dal Sun, il Chelsea ha messo sul tavolo una proposta di 50 milioni di euro più i cartellini di Lukaku e Casadei per arrivare a Osimhen. Una proposta che ha portato i partenopei ad aprire al trasferimento ed ora la palla passa direttamente al calciatore. Solo con il sì del nigeriano l’operazione si sbloccherà e si potrà arrivare ad una fumata bianca.

Calciomercato Napoli: Manna scatenato, ecco i colpi

Il Napoli non si fermerà a Lukaku e Casadei come acquisti in questi ultimi giorni di calciomercato. I partenopei hanno ormai chiuso per David Neres del Benfica e Gilmour del Brighton. I due giocatori sono attesi nelle prossime ore in Italia per le visite mediche ed aggregarsi alla squadra allenata da Antonio Conte.

David Neres (Lapresse) – cityrumors.it

Proseguono i contatti anche con l’entourage di McTominay. Il centrocampista scozzese è in uscita dal Manchester United e avrebbe aperto al trasferimento in Campania. Nei prossimi giorni entreranno nel vivo i contatti con i Red Devils per cercare di trovare l’accordo e regalare un rinforzo molto importante al tecnico leccese. Non è da escludere neanche la possibilità di un vice Meret. Il nome di Kepa è quello in pole position, ma attenzione anche ad altri profili come Musso.

Il Napoli riparte da Verona

Il Napoli domenica in campo in casa del Verona. Una partita molto insidiosa e che arriva dopo una prestazione contro il Modena convincente solo in parte. Conte sperava di poter scendere in campo con dei nuovi calciatori, ma quasi sicuramente non sarà così considerando anche le tempistiche delle trattative in corso.

Antonio Conte (Lapresse) – cityrumors.it

Una partita, quindi, ricca di molte insidie e che vede Conte dover trovare delle soluzioni ideali per provare a portare a casa i tre punti e partire nel migliore dei modi il campionato e poi iniziare la settimana con alcuni dei nuovi acquisti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Le carte di Meloni per l’ok di Trump: più gas e armi made in America

Dopo la sospensione dei dazi annunciata da Trump, Meloni prepara la missione americana: sul tavolo…

30 minuti ago

Smartphone, intelligenza artificiale e social: le nuove norme per regolarne l’utilizzo

Per gli adolescenti la tecnologia è sempre più un'arma a doppio taglio. Per questo motivo…

1 ora ago

Perquisizione a casa di un kickboxer professionista: ko i due agenti

Un kickboxer professionista mette KO due agenti di polizia durante una perquisizione per droga. Arrestato…

6 ore ago

Cade un elicottero in piena città, dramma: diversi morti anche dei bambini VIDEO

Un episodio tragico avvenuto in una delle città più importanti del mondo, all'improvviso il velivolo…

15 ore ago

Escort e prostitute arriva la classificazione: la nuova certificazione che cambia gli schemi

E' arrivata un'importante novità da parte dell'Istat, perchè da oggi anche la prostituzione e le…

16 ore ago

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

23 ore ago