Il futuro di Paulo Dybala continua a tenere banco in casa Roma. E Daniele De Rossi in questi minuti ha fatto un annuncio importante
Sono giorni fondamentali per il futuro di Paulo Dybala. L’argentino sembra essere sempre più vicino al trasferimento in Arabia anche se, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze. La trattativa con l’Al Qadsiah prosegue e la deadline per una risposta definitiva è stata fissata tra martedì e mercoledì.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’argentino avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento in Arabia ed ora resta da trovare l’accordo con la Roma. Da parte della società giallorossa, però, è stata smentita qualsiasi proposta per il proprio giocatore e si parla anche di un De Rossi che ha chiesto alla dirigenza di provare a non far partire l’ex Juventus. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio il destino di Dybala e della stessa Roma.
De Rossi annuncia: “Dybala convocato”
Paulo Dybala a Cagliari ci sarà. Bisognerà vedere se da titolare oppure da panchinaro. Daniele De Rossi nella conferenza stampa di vigilia ha confermato che il giocatore argentino partirà con la squadra per questa prima giornata di campionato. Una convocazione che è stata decisa in accordo con lo stesso ex Juventus.
“Non posso dire molto su questa vicenda – le parole di De Rossi, riportate da tuttomercatoweb.com – neanche Paulo ora può parlare. Più avanti dirò il mio pensiero. La società conosce la mia posizione e con i giocatori ho un rapporto bellissimo. Parlo sempre con tutti e devo fermarmi qui. Io voglio soltanto giocatori forti e motivati“. Dichiarazioni che confermano come la situazione di Dybala è in continua evoluzione e in questo momento si devono aspettare gli aggiornamenti prima di poter sciogliere i dubbi.
Dybala: tra permanenza e partenza
Giorni fondamentali per il futuro di Dybala. La trattativa con il club arabo prosegue, ma c’è la consapevolezza di non poter dilungarsi molto per diversi motivi. Entro mercoledì la vicenda dovrebbe trovare una parola fine con una permanenza o una partenza dell’argentino.
La speranza dei tifosi e anche quella di De Rossi è una conferma dell’argentino. Ma il contratto in scadenza nel 2025 e un progetto diverso da quello in passato potrebbero portare ad una separazione. E la partita contro il Cagliari è destinata a rappresentare un crocevia importante. In caso di una panchina, a quel punto l’addio sembra essere più di una semplice indiscrezione.