L’attaccante della Roma dà appuntamento ai tifosi domenica per la sfida con l’Empoli, ma non solo una sua posizione
L’attaccante della Roma Paulo Dybala ci ripensa e resta alla Roma. Clamoroso, ma vero. Il giorno che aveva salutato tutti a Trigoria, perfino i tifosi che l’hanno assalito fuori il centro sportivo Fulvio Bernardini e pregato di ripensarci. E lui così ha fatto.
Il giorno più pazzo e incredibile che resterà nella storia e nella testa dei tifosi della Roma. Quando già avevano salutato il loro idolo, ecco che cambia tutto di nuovo, con l’attaccante argentino che ha lasciato sul tavolo 25 milioni di euro a stagione per tre anni e ha così salutato l’Al Qadsiah.
Ma non sarebbe solo una sua decisione, nel senso che la Roma, che ancora non aveva detto nulla ma si era messa a trattare con gli arabi, non era granché soddisfatta della proposta della Lega araba, tanto che alla fine avrebbe chiesto agli arabi di rivedere la somma iniziale e soprattutto i bonus. Una trattativa bloccata.
Una cosa che avrebbe saputo anche Paulo Dybala e da lì avrebbe rimesso tutto in discussione. Non aveva ancora firmato. E quella scena davanti a Trigoria, con la gente che l’ha assalito per avere una sua fotografia, una firma l’aveva profondamente colpito. Da lì sono cominciate le riflessioni e la titubanza.
Con la moglie, che non è mai stata convinta del trasferimento in Arabia (tanto che sta diventando sempre di più la vera beniamina della tifoseria), ma anche il resto della famiglia Paulo Dybala ha parlato tanto, fino ad arrivare alla clamorosa decisione. E’ stato lui in persona a chiamare i suoi procuratori e a comunicare che ci aveva ripensato.
In un primo momento pure loro pensavano ad uno scherzo, ma col passare dei minuti hanno capito che non stavano davanti a uno scherzo, bensì ad una decisione irremovibile da parte dell’attaccante argentino e del loro assistito. Per loro in primis non è stato facile anche perché pure il loro guadagno andava in fumo.
Una decisione che sta facendo il giro del mondo, dall’Argentina fino in Italia e ancora in Arabia dove un giocatore ha deciso di lasciare sul tavolo 75 milioni di euro garantiti dall’Al-Qadsiah, per amore, si dice, della Roma e dei suoi tifosi che, mentre lasciava Trigoria, l’hanno assalito e probabilmente fatto breccia.
Pare che pure diversi compagni, quando lo stavano salutando, gli hanno chiesto di restare alla Roma, tra questi soprattutto Paredes col quale è molto amico. Ed ecco che in serata la clamorosa decisione. E svolta per la Roma e i suoi tifosi.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…