Clamoroso quanto accaduto nelle ultime ore a Madrid, vittima il tennista che perde al tie-break decisivo per un colpo di sfortuna: mai accaduto fino ad ora [VIDEO]
Probabilmente si tratterà di una delle scene che passeranno alla storia del tennis. Per il semplice motivo che, quanto accaduto nelle ultime ore, non si è mai verificato ad alti livelli. Qualcuno avrà di certo sorriso, ma Corentin Moutet ne avrà detto di tutti i colori. Altro che risate a crepapelle visto che, quello che lo ha visto protagonista, poteva essere la battuta del tie-break decisivo. Ed invece è accaduto un qualcosa di veramente assurdo che in molti ancora si stanno chiedendo come sia stato possibile.
Il tutto è avvenuto nel corso del match che si è disputato a Madrid che lo ha visto protagonista insieme all’avversario Juncheng Shang. Una lunga battaglia quella che ha visto in scena il francese ed il cinese durata quasi 4 ore (per la precisione 3 ore e 59 minuti). A dire il vero è stato scritto un pezzo di storia nell’Open della capitale spagnola visto che si tratta, appunto, di una delle gare più lunghe di sempre.
Anche se non è nemmeno questo il dato interessante, ma un episodio a dir poco curioso. Il tennista francese, sul 5-5 e servizio, perde clamorosamente la racchetta e, di conseguenza, anche il punto. Da notare la disperazione da parte dell’atleta che riesce a stento a crederci a quello che è accaduto.
Nonostante la sconfitta sul terreno rosso il francese ha comunque regalato spettacolo. 2-1 per l’asiatico (7-6, 2-6 e 6-7) che avanza al turno successivo. Poco prima di questo episodio Moutet si è visto negare un caffè che aveva richiesto (anche con una certa insistenza) per potersi ricaricare. Ad accontentarlo, però, ci ha pensato un tifoso presente in tribuna. Un episodio che non è passato inosservato e che ha fatto molto sorridere i presenti ed il pubblico da casa.
Come annunciato in precedenza, però, sul punteggio di 5-5 la sfortuna si abbatte su di lui. Nel momento decisivo il francese serve bene, ma la racchetta gli sfugge di mano in maniera clamorosa. L’avversario respinge morto, il francese (disperato) tenta la volée al piede, ma senza successo. Alla fine l’incontro verrà vinto dall’asiatico. Le immagini parlano chiaro e non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Povero Moutet, ha perduto la racchetta…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…
Il dibattito è acceso e anche piuttosto sentito all'interno di Fratelli d'Italia, anche e soprattutto…
L'omicidio di Chiavari del 1996 è stato riaperto tre anni fa grazie alle ricerche svolte…