Clamoroso%2C+Lukaku+lascia+Napoli%3A+la+scelta+clamorosa
cityrumorsit
/sport/clamoroso-lukaku-lascia-napoli-la-scelta-clamorosa.html/amp/
Sport

Clamoroso, Lukaku lascia Napoli: la scelta clamorosa

Romelu Lukaku continua a far discutere. L’ultima scelta fatta dal calciatore belga è assolutamente clamorosa. Ecco tutti i dettagli

È stata una lunga estate per Romelu Lukaku. Subito dopo il suo arrivo a Napoli, Antonio Conte ha chiesto il belga come rinforzo per il proprio reparto offensivo dopo la conferma della volontà di Osimhen di lasciare gli azzurri. Una lunga e travagliata trattativa con il Chelsea e via libera all’operazione solamente negli ultimi giorni della sessione estiva.

Romelu Lukaku (Lapresse) – cityrumors.it

Esordio con la maglia dei partenopei e nel giro di pochi minuti la sua prima rete in questa nuova avventura in Italia. Ma in queste ultime ore il belga è ritornato al centro dell’attenzione per una decisione che sa di clamoroso. L’attaccante, infatti, ha scelto di lasciare già Napoli. Una decisione strategica e presa per continuare a vivere in tranquillità e lontana dai riflettori. Ecco i dettagli della vicenda che riguarda Lukaku.

Lukaku e la sua nuova casa a Napoli

Arrivato a Napoli nei giorni scorsi, Lukaku ha pensato solamente al campo. Il suo obiettivo era quello di farsi trovare pronto per la partita contro il Parma e così è stato. Durante la sosta, oltre naturalmente gli allenamenti, il belga ha trovato anche il tempo per pensare a trovare casa. Una scelta molto simile a quella fatta a Milano e Roma e che conferma la volontà da parte del giocatore di vivere questa esperienza in tranquillità.

Lukaku (Lapresse) – cityrumors.it

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, l’idea di Lukaku è quella di trovare casa nella zona di Pozzuoli. Una decisione presa per stare lontano dal centro e dalle luci dei riflettori. In questa esperienza il belga ha intenzione di concentrarsi solamente sul campo dopo anni non semplici. E per questo motivo ha preferito trovare una sistemazione non proprio a Napoli città.

Lukaku: no al Belgio per il Napoli

Un gol all’esordio e la sosta per consentire di entrare definitivamente in forma. Il belga ha detto no alla convocazione della sua nazionale e rinunciato ai giorni di riposo dati da Conte per allenarsi a Castel Volturno e farsi trovare ancora in una condizione migliore rispetto a quella contro il Parma.

Romelu Lukaku (Lapresse) – cityrumors.it

Una decisione che conferma la sua volontà di dedicarsi solamente al campo. L’obiettivo è sicuramente quello di fare meglio di quanto successo nelle ultime stagioni con Inter e Roma. Le premesse sono sicuramente positive ed ora non ci resta che aspettare il verdetto del campo già nelle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lutto nel cinema, addio a Ted Kotcheff: chi era il regista canadese

Il cinema internazionale piange la morte di uno dei registi più importanti a livello mondiale.…

6 ore ago

Ristorante cinese shock: piccioni di strada spacciati per anatre – VIDEO

Scoperta scioccante: un ristorante serviva piccioni randagi come anatra arrosto. Polizia trova cibo andato a…

11 ore ago

Carcere, rapporti intimi con il partner: ora cambia tutto

Sono state pubblicate oggi da parte del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria le nuove linee guida che…

21 ore ago

Dazi, Becchetti sicuro: “Il dietrofront di Trump è studiato, ha perso ma farà vedere il contrario…”

Uno degli economisti più brillanti e più ricercati analizza il momento americano: "Ha sospeso i…

23 ore ago

Le carte di Meloni per l’ok di Trump: più gas e armi made in America

Dopo la sospensione dei dazi annunciata da Trump, Meloni prepara la missione americana: sul tavolo…

1 giorno ago

Smartphone, intelligenza artificiale e social: le nuove norme per regolarne l’utilizzo

Per gli adolescenti la tecnologia è sempre più un'arma a doppio taglio. Per questo motivo…

1 giorno ago