Comportamenti inappropriati, scoperto cosa ha fatto davvero l’atleta cacciata dal villaggio Olimpico

Olimpiadi di Parigi 2024 tra tante medaglie e altrettante polemiche: la verità in merito ad un presunto allontanamento dal villaggio olimpico.

La squadra di atleti italiani sta senza dubbio conducendo un’Olimpiade più che soddisfacente, regalando tantissime gioie ai tifosi: di giorno in giorno continuano ad arrivare i risultati e, nelle prossime ore, tutta l’attenzione sarà dedicata alla pallavolo sia maschile che femminile. Entrambe le compagini potrebbero, infatti, portare una medaglia.

atleta cacciata
La verità dietro alla presunta espulsione dell’atleta dal villaggio olimpico (foto: ANSA/EPA/ANNA SZILAGYI) – cityrumors.it

A dispetto dei risultati sportivi, comunque, quelle di Parigi 2024 saranno ricordate anche come le Olimpiadi delle polemiche: non soltanto il ritiro di Angela Carini contro Imane Khelif, che riguarda l’Italia direttamente, ma anche la questione Senna per i nuotatori e i disagi manifestati al villaggio olimpico.

Nei giorni scorsi, riguardo al villaggio olimpico, si è poi diffusa la voce di un presunto allontanamento di un’atleta, a seguito di particolari post social: in merito alla questione è intervenuta direttamente la sportiva, facendo finalmente chiarezza su uno dei casi che ha ottenuto l’attenzione dell’opinione pubblica.

Polemiche e presunto allontanamento dal villaggio olimpico: l’atleta fa chiarezza

Si è presentata alle Olimpiadi con tutto il suo talento e la sua bellezza, ma alla fine la nuotatrice paraguaiana Luana Alonso, dopo l’eliminazione del 27 luglio nella batteria dei 200 metri farfalla, è finita sotto i riflettori per un presunto allontanamento dal villaggio olimpico. Nonostante abbia annunciato di ritirarsi dal nuoto (chissà che non sia una decisione a caldo dettata dalla delusione) la Alonso ci ha tenuto a precisare sul suo profilo Instagram che, le voci sul suo allontanamento “forzato”, non siano altro che menzogne che danneggiano la sua immagine.

verità sull'atleta cacciata
La nuotatrice paraguaiana fa chiarezza sulle voci (credits: screenshot Instagram @luanalonsom) – cityrumors.it

“Voglio solo chiarire che non mi hanno mai cacciata o espulsa da nessuna parte, smettete di diffondere informazioni false. Non voglio rilasciare comunicati, ma non intendo nemmeno lasciare che le bugie mi danneggino” ha scritto l’atleta in una stories di Instagram.

Insomma, secondo quanto dichiarato dalla Alonso, non ci sarebbe stata per lei nessuna espulsione dal villaggio olimpico, mentre il suo futuro dovrebbe essere negli Stati Uniti, per studiare e continuare la sua carriera scientifica. Dopo queste Olimpiadi, comunque, la Alonso ha ottenuto una popolarità incredibile e, anche sui social, è diventata seguitissima: a prescindere dal talento in vasca, nel guardare il suo profilo, a molti non sono rimaste indifferenti foto che mettono in risalto tutto il suo splendore.

Gestione cookie