Copa+America+2024%2C+segui+l%26%238217%3Bevento+su+Sportitalia+e+porta+i+tuoi+campioni+in+vacanza+con+te%3A+occhi+puntati+su+Lautaro+e+Vinicius
cityrumorsit
/sport/copa-america-2024-segui-levento-su-sportitalia-e-porta-i-tuoi-campioni-in-vacanza-con-te-occhi-puntati-su-lautaro-e-vinicius.html/amp/
Sport

Copa America 2024, segui l’evento su Sportitalia e porta i tuoi campioni in vacanza con te: occhi puntati su Lautaro e Vinicius

Il calcio in tv torna per tutti gli appassionati grazie a Sportitalia. Copa America 2024 in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre.

Un appuntamento davvero immancabile e forse insperato per molti. Ora è ufficiale, Sportitalia trasmetterà tutti gli incontri della prossima Copa America che si disputerà negli Stati Uniti a partire dal 21 luglio. Una notizia davvero enorme per gli appassionati di calcio sudamericano e non solo, che potranno godersi tutti gli incontri previsti in modo completamente gratuito. Grande operazione condotta da Sportitalia, sempre più vicina alle esigenze e ai gusti dei telespettatori.

Esclusiva Sportitalia – cityrumors.it

Non solo trasmissioni calcistiche seguite da milioni di spettatori, non solo gli approfondimenti, ma anche le dirette di tornei continentali che rappresentano il meglio per quel che riguarda l’intrattenimento televisivo. Lo spettacolo della Copa America, disponibile in modo completamente gratuito per tutti i telespettatori grazie a una missione, quella di Sportitalia, sempre più vicina a quello che lo stesso utente chiede. Un modo di fare impresa, editoria, che piace sempre di più.

Copa America 2024, segui l’evento su Sportitalia e porta i tuoi campioni in vacanza con te

Cresce l’attesa per seguire le sorti dell’Argentina campione del mondo e non solo. Messi e compagni saranno chiamati a confermare quanto di buono visto nel corso dell’ultimo campionato mondiale in Qatar. Proprio i biancazzurri apriranno le danze sfidando il Canada il prossimo 21 giugno. Diretta dell’incontro a partire dalle 2 di notte, con replica nel corso delle ore successive per consentire proprio a tutti di godersi lo spettacolo della gara inaugurale di una manifestazione tanto prestigiosa.

Tutti gli appassionati, inoltre, potranno avere a disposizione l’app Sportitalia, per seguire ogni gara in diretta attraverso il proprio smartphone, ma non solo. L’applicazione in questione può essere scaricata anche attraverso Google Chromecast, Amazon FireStick e Android Tv, Rakuten Tv e Samsung Tv. Chiaramente, il tutto disponibile, considerato il download sia per i dispositivi Android che per quelli iOS.

Copa America in chiaro – cityrumors.it

Una vittoria, assoluta, per una emittente, Sportitalia, che nel corso degli ultimi anni ha visto crescere a dismisura il gradimento da parte dei telespettatori di tutto il paese. Un modo nuovo di fare tv, tutto incentrato sullo sport e soprattutto sul calcio. Gli approfondimenti ormai sempre più ricercati, gli esperti al servizio della rete e una programmazione lunga e articolata giorno dopo giorno. La Copa America è l’ennesimo punto segnato da una azienda che non si fermerà certo a questo ma guarderà, anno dopo anno, sempre più avanti e sempre di più cercando lo sguardo dei propri telespettatori.

Paolo Marsico

Recent Posts

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

1 ora ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

3 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

6 ore ago

Laura Pausini sta male: concerto a Livorno rimandato, cos’ha la cantante

Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…

8 ore ago

Fiamma o non fiamma, se ne parla in Fdi: “Si toglie, siamo altro adesso…”

Il dibattito è acceso e anche piuttosto sentito all'interno di Fratelli d'Italia, anche e soprattutto…

9 ore ago

Omicidio di Nada Cella, svolta nel caso dopo 28 anni: rinviata a giudizio Anna Lucia Cecere. Il punto della situazione

L'omicidio di Chiavari del 1996 è stato riaperto tre anni fa grazie alle ricerche svolte…

9 ore ago