Crisi totale per la Roma, il “Romanista” affonda tutto e attacca i Friedkin

Il quotidiano di riferimento dei tifosi non ce la fa più e dedica una prima pagina clamorosa nei confronti dei Friedkin

Il momento più brutto. E’ buio totale alla Roma e chi la gestisce dà la sensazione di non accorgersene e non avere bene in mente quello che sta accadendo. E i tifosi non ce la fanno più.

Dan Friedkin
Crisi totale per la Roma, il “Romanista” affonda tutto e attacca i Friedkin (Ansa Foto) Cityrumors.it

La partita d’Europa League con l’Union SG è stata disarmante, per certi versi meno peggio di quella di Verona e quella dell’incubo con la Fiorentina. Ma assai più desolante rispetto alle altre due perché l’avversario era davvero modesto, bastava vedere come i giocatori della squadra belga stoppassero il pallone o tentavano le manovre offensive, con poca tecnica ma tanta tenacia.

Quella che manca alla squadra di Juric. Ormai se ne sono accorti tutti, tranne i Friedkin che, in realtà avrebbero deciso il da farsi, ma non lo fanno perché vogliono aspettare che arrivi la sosta e poi faranno tutto quello che hanno in mente di fare, ovvero cacciare Juric e prendere un altro allenatore, il favorito al momento è Roberto Mancini.

La gente però non ne può più è il titolo del quotidiano “Il Romanista” ne è l’esatta dimostrazione di un ambiente scollato e ormai rassegnato a quello che sta succedendo, ossia a una squadra che non ha la minima idea di quello che sta per accadere.

Una prima pagina che fa discutere

E la prima pagina del Romanista con la scritta “Pietà“, il titolone con tanto di foto di Mancini, il difensore centrale che ha segnato la rete del momentaneo vantaggio, che alza le mani quasi a chiedere scusa. Ma i tifosi vogliono tutto tranne che le scuse.

I tifosi della Roma, anche quanto scritto e chiesto a chiare note dal giornale Il Romanista, il quotidiano di riferimento dei tifosi giallorossi, ne è la dimostrazione più lampante. La gente non ne può più, anche il quotidiano chiede a gran voce che Juric sia esonerato all’istante anche perché così “è uno stillicidio”, un qualcosa che non si può sopportare e vedere.

La prima pagina de Il Romanista
Una prima pagina che fa discutere (screenshot Cityrumors.it)

 

Gestione cookie