Cristiano Ronaldo e non solo, quali sono gli altri big senza tatuaggi?

Cristiano Ronaldo e non solo, quali sono gli altri suoi colleghi che non hanno alcun tipo di tatuaggio sul corpo?

Ancor prima degli anni ’90 era impensabile farsi un tatuaggio. Soprattutto per uno che, di mestiere, faceva il calciatore. Con il passare del tempo, però, le cose sono decisamente cambiate. Oramai diventa quasi “assurdo” trovare un giocatore che non abbia marchi sulla propria pelle. A quanto pare, però, più di qualcuno che non ha mai pensato di farsi un tatuaggio c’è. Non solo nel calcio, ma anche in altri sport.

Chi sono i big senza tatuaggi?
Cristiano Ronaldo ed il team di colleghi senza tatuaggi (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Il capitano non può che essere Cristiano Ronaldo. Non è affatto un mistero che il fisico del fuoriclasse portoghese sia considerato al limite della perfezione. Lo ha dimostrato in più di una occasione, soprattutto durante le sue esultanze, in cui mostrava i suoi risultati ottenuti in palestra e durante gli allenamenti. Come annunciato in precedenza, però, non è affatto l’unico. Andiamo a scoprire chi sono gli altri suoi colleghi.

Non solo Cristiano Ronaldo, chi sono i big senza tatuaggi?

Bisogna spostarsi in Premier League dove milita attualmente uno degli attaccanti più forti al momento come Erling Haaland. Il gigante norvegese del Manchester City non possiede alcun tipo di tatuaggio sulla sua pelle. Stesso discorso vale anche per un altro atleta che si occupa decisamente di un altro mestiere: stiamo parlando dell’ex cestista Pau Gasol. Tornando nuovamente al calcio troviamo il croato Luka Modric che non ha mai pensato ad effettuare questo passo.

Chi sono i big senza tatuaggi?
Anche ylian Mbappè non ha tatuaggi (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Cambiando nuovamente sport ci spostiamo nel tennis dove Roger Federer è conosciuto e stimato anche per questo motivo. Stesso discorso vale anche per il suo rivale, ma amico, Rafa Nadal. Poteva mai mancare, in questa speciale lista, anche il campione serbo Novak Djokovic? Anche l’ex leggenda del Real Madrid e della nazionale spagnola come Iker Casillas non ha mai pensato di effettuarlo.

Da come avete potuto notare dalla foto anche il talento francese del Paris Saint Germain come Kylian Mbappè non ne ha affatto. Da atleti ed ex si passa anche agli allenatori: Xavi Hernandez, manager del Barcellona, in più di una intervista rilasciata in passato ha ammesso che non è affatto una sua grande passione quella del tatuaggio. Tornando nuovamente al tennis anche Serena Williams non ha marchi sulla pelle. A concludere questa lista troviamo Andreas Iniesta ed il golfista Sergio Garcia.

 

 

 

Gestione cookie