Cristiano+Ronaldo%2C+spesa+folle+per+il+compleanno+di+mamma+Dolores%3A+che+regalo%21
cityrumorsit
/sport/cristiano-ronaldo-spesa-folle-per-il-compleanno-di-mamma-dolores-che-regalo.html/amp/
Sport

Cristiano Ronaldo, spesa folle per il compleanno di mamma Dolores: che regalo!

Il campione portoghese non ha badato a spese per il giorno speciale di sua madre: lei è rimasta senza parole quando l’ha visto 

È stato un 2023 da incorniciare per Cristiano Ronaldo, sia per le sue gesta in campo che per quelle fuori dal campo. Infatti, è stato il miglior capocannoniere del mondo dell’anno solare con ben 54 gol all’attivo tra club e nazionale. Durante la pausa natalizia del campionato, poi, ha fatto felice mamma Dolores per il suo compleanno, che non dimenticherà facilmente. È crollata in lacrime una volta visto il regalo del campione portoghese, che ha deciso di comprarle una Porsche.

Cristiano Ronaldo con sua madre (Ansa) – Cityrumors.it

CR7 è partito dall’Arabia Saudita, dove gioca per l’Al Nassr, per raggiungere la sua isola natale, Madeira, nel giorno della vigilia di Capodanno. Oltre a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, si trovava lì anche per godersi il 69esimo compleanno di sua madre. Il suo regalo l’ha lasciata commossa e senza parole. Il numero 7 ha infatti comprato a Dolores una nuova Porsche Cayenne, con Cristiano Jr che le ha fatto vedere il veicolo. La sorella del calciatore, Katia Aveiro, ha condiviso diverse immagini e video sui propri profili social mentre la madre scartava il suo regalo. La didascalia è chiara: “Se è felice è perché suo figlio si ricorda di lei e non per il valore del dono. Onora tuo padre e tua madre e i tuoi giorni sulla terra saranno lunghi”.

La situazione

Ora Ronaldo può godersi le vacanze natalizie prima di riprendere a giocare. La Pro League Saudita ricomincerà non prima del 15 febbraio. Prima del campionato, però, andrà in scena l’amichevole di lusso tra la sua squadra e l’Inter Miami di Lionel Messi, senza poi dimenticare l’incontro di AFC Champions League contro l’Al-Feiha. Nell’ultima partita del 2023, CR7 ha segnato il gol finale nel 4-1 contro l’Al-Taawoun. Le sue dichiarazioni non hanno lasciato alcun dubbio sul futuro.

Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo (Ansa) – Cityrumors.it

“Sono molto felice, è stato un buon anno per me, sia a livello di squadra che individuale. Ho segnato tanti gol. Ho aiutato molto l’Al-Nassr e anche la nazionale, quindi sono davvero orgoglioso”, ha detto a SSC Sports. “Continuerò a giocare, mi sento bene e felice, e l’anno prossimo proverò a ripetermi. Sono contento della mia decisione di venire qui in Arabia Saudita. La cosa più importante è far crescere il campionato: tutto il mondo ora lo guarda. Devo dire grazie a tutti i miei compagni, senza di loro nulla sarebbe stato possibile. E poi devo ringraziare i tifosi”, ha concluso.

Marco Ercole

Recent Posts

Al via il Grande Fratello: tutte le novità e le anticipazioni della nuova stagione

Si apriranno stasera in diertta televisiva le porte della casa del Grande Fratello il primo…

10 minuti ago

Marco Rizzo: “Vogliono far fuori Trump perché è uomo di pace” ESCLUSIVA

Il coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare parla a Cityrumors.it e spiega il suo pensiero su…

50 minuti ago

Eleonora Giorgi, cresce la paura per il tumore: “Se non andrà bene…”

Eleonora Giorgi ospite a Verissimo, parla del tumore al pancreas: la situazione è peggiorata e…

1 ora ago

Albania, è boom di turisti italiani: ma occhio al caro prezzi

Negli ultimi anni il paese balcanico ha avuto una forte espansione dal punto di vista…

2 ore ago

Grande Fratello, “concorrente squalificato” a poche ore dal via: cosa è successo e perché

Grande Fratello, a poche ore dall'inizio del reality, un concorrente sarebbe già stato qualificato. Cosa…

3 ore ago

L’orrore ed il giallo dei neonati sepolti a Traversetolo, 22enne indagata: “Ha fatto tutto da sola”

Sono in corso le indagini per chiarire il giallo dei neonati trovati sepolti nel giardino…

3 ore ago