Daniele Scardina è tornato sui social network per parlare della sua salute e del percorso di riabilitazione. I commenti non sono mancati.
Il malore di Daniele Scardina ha lasciato il segno. I fan sono rimasti davvero turbati da ciò che è accaduto al pugile. Le sue condizioni erano apparse piuttosto gravi. Per fortuna, a distanza di un anno dall’accaduto, il diretto interessato sembra stare molto meglio. Di recente, ha deciso di aggiornare la sua pagina Instagram con un messaggio rassicurante.
Ha accennato al suo percorso di riabilitazione e alle sensazioni provate dopo il suo ritorno a casa. Il 31enne si è espresso con parole commoventi, che non sono passate inosservate. Tantissimi utenti hanno deciso di dimostrargli, ancora una volta, tutto il loro supporto con messaggi carichi di affetto.
Daniele Scardina aggiorna i fan sulle sue condizioni: le sue parole
Daniele Scardina è rimasto in ospedale per dieci mesi. Il suo lungo ricovero è stato causato da un’emorragia cerebrale che l’ha colpito subito dopo la fine degli allenamenti. I medici sono stati costretti ad operarlo per salvargli la vita. Per fortuna, l’intervento è andato bene, ma le conseguenze sono state piuttosto serie. Dopo il risveglio dal coma, ha dovuto iniziare un difficile percorso di riabilitazione. Da circa due mesi, è tornato a casa, tra l’affetto della sua famiglia. Di recente, ha deciso di aggiornare i fan sulla sua situazione. L’ha fatto con parole toccanti e senza alcuna forma di vittimismo.
Daniele è determinato a recuperare tutto ciò che ha perso. L’obiettivo è quello di tornare a inseguire il suo sogno. È perfettamente consapevole degli ostacoli, ma non ha alcuna intenzione di arrendersi: “Un passo dopo l’altro verso la vittoria. Il mio motto è sempre stato ‘Impossibile is nothing’ e lo è ora più che mai“. Ha voluto ringraziare anche tutte quelle persone che gli sono sempre rimaste accanto e che lo hanno ricoperto di attenzioni: “Colgo l’occasione per ringraziarvi dell’affetto che continuate a dimostrarvi, mi dispiace non essere presente quanto vorrei ma confido in Dio di tornare, nel dovuto tempo, tra di voi“.
I commenti non hanno tardato ad arrivare. I follower si sono precipitati sotto al suo post per dedicargli messaggi d’incoraggiamento. C’è chi gli ha augurato il meglio e chi si è complimentato con lui per il coraggio dimostrato. Anche Alessandro Rosica ha deciso di contribuire: “Ti vogliamo bene bomber“. La speranza è che possa riuscire, nel più breve tempo possibile, a guarire completamente.