Dazn, nuova svolta: l’accordo è ufficiale

Dazn continua a programmare il futuro. L’azienda ha da poco ufficializzato una partnership importante. Ecco tutti i dettagli dell’accordo.

Nonostante le critiche e qualche abbonato in meno rispetto ai primi tempi, Dazn non ha nessuna intenzione di abbassare le proprie ambizioni e nelle scorse ore ha trovato un accordo molto importante.

Dazn accordo OnlyFans
E’ ufficiale la partnership tra Dazn e OnlyFans – cityrumors.it – foto Lapresse

Come riferito da lalaziosiamonoi.it, è ormai ufficiale l’intesa tra Dazn e OnlyFans. Si tratta di una collaborazione nata ormai da qualche giorno visto che il sito ha fatto da sponsor ufficiale per il combattimento tra Devin Haney e Ryan Garcia. Ora, però, il tutto continuerà per i prossimi 12 mesi in altri sette incontri, ma la partnership potrebbe riguardare anche ulteriori sport.

Oliver (Dazn): “Non vediamo l’ora di iniziare questa partnership”

Dazn accordo OnlyFans
I dettagli di questo accordo – cityrumors.it – foto Lapresse

L’accordo tra Dazn e OnlyFans è stato commentato da Pete Oliver, Responsabile Mondiale del Pugilato: “Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova collaborazione. Con oltre 150 serate di combattimento all’anno, siamo la casa globale di questo sport. Con l’espansione di OnlyFans nello sport, e in particolar modo nel pugilato, è la piattaforma perfetta con cui iniziare la partnership e promuovere i nostri pugili e contenuti a livello mondiale“.

Quindi, come spiegato in precedenza, si tratta di un accordo che riguarda principalmente il pugilato, ma non possiamo escludere che in futuro questo possa essere esteso anche ad altri sport. Di certo è una notizia che conferma la volontà da parte della stessa azienda di aumentare i propri introiti e guardare al futuro con maggiore fiducia.

Gestione cookie