Djokovic crea il panico in sala stampa: cronisti stupiti dalla risposta [VIDEO]

Novak Djokovic continua a stupire anche fuori dai campi di tennis. E l’ultima risposta in conferenza stampa ha sorpreso i giornalisti. Le ultime.

La stagione del tennis è ormai iniziata da qualche giorno e Djokovic ha deciso di ritornare subito in campo. Il serbo ha risposto alla convocazione della United Cup, prima competizione a squadre. E nelle scorse ore il numero uno al mondo ha subito tutti in conferenza stampa.

Djokovic parla cinese
Djokovic sorprende tutti in conferenza stampa – Cityrumors.it – © Ansa

Come riportato da La Repubblica, al termine della vittoria contro la Cina Djokovic si è presentato in conferenza stampa per rispondere ai giornalisti e commentare la sua prestazione. Nulla di strano visto che è un qualcosa che fa sempre. Ma all’improvviso è successo qualcosa che nessuno si aspettava.

Djokovic risponde al giornalista in cinese

Tra le diverse domande fatte a Djokovic, è arrivata anche una in cinese. In molti si aspettavano una risposta in inglese, ma Nole ha deciso di sorprendere tutti e replicare nella stessa lingua del giornalista. Un qualcosa che ha lasciato senza parole non solo i cronisti presente, ma anche la connazionale Olga Danilovic, che è rimasta stupita della capacità di Nole di parlare cinese.

Alla fine in sala stampa c’è un forte applauso. Ancora una vittoria da parte di Djokovic fuori dal campo. E per questo motivo Nole continua ad essere uno dei tennisti più apprezzati a livello mondiale.

L’infortunio preoccupa

Djokovic parla cinese
L’infortunio preoccupa Djokovic – Cityrumors.it – © Ansa

Ora, però, nello staff di Djokovic c’è preoccupazione per un piccolo infortunio. Durante il match contro Lehecka, il serbo è stato costretto a chiedere l’intervento del fisioterapista per un problema al polso. Al termine del match il tennista ha confermato che il dolore c’è, ma la speranza è quella che non sia niente di grave.

Possibile che si prenda un po’ di riposo prima di ritornare in campo. L’obiettivo è quello di essere pronto per gli Australian Open e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Gestione cookie