La Juventus continua ad insistere per l’arrivo di Donnarumma: i bianconeri pronti ad affondare il colpo decisivo
Fin da quando era al Milan, il nome di Gianluigi Donnarumma è sempre stato uno dei quelli che più hanno intrigato la Juventus che si è spesso distinta per avere tra i pali un estremo difensore italiano.
Sebbene Szczesny si stia dimostrando un portiere validissimo con parate davvero eccezionali, i bianconeri non hanno ancora rinunciato nel voler portare Donnarumma a Torino ed ogni estate il suo nome viene accostato alla Vecchia Signora. La cosa dovrebbe ripetersi anche nella prossima sessione estiva che, però, potrebbe essere finalmente quella decisiva per rivedere l’ex Milan in Italia.
Con Luis Enrique, Donnarumma è divenuto il titolare inamovibile del Paris Saint-Germain ciononostante la permanenza del portiere azzurro a Parigi per un’altra stagione non è scontata e sarebbe ben felice di tornare in Italia per vestire la maglia bianconera.. La Juventus è conscia di questa voglia da parte di Donnarumma e sarebbe pronta a fare la mossa decisiva per portarlo finalmente a Torino.
Il contratto di Szczesny con la Juventus è in scadenza nel 2025 e, considerato che il portiere polacco compirà 34 anni ad aprile, i bianconeri non pensano ad un nuovo rinnovo. La dirigenza bianconera si è messa alla ricerca di un portiere che possa sostituirlo al meglio e gli occhi si sono posati ancora una volta su quel Gianluigi Donnarumma che tanto piace ai bianconeri, venendo designato come l’erede naturale di un mito come Gigi Buffon.
Dopo tante estati a rincorrerlo, la prossima potrebbe essere finalmente quella giusta per la Juventus per portare Donnarumma a Torino. Ne è convinto il noto sito spagnolo Fichajes.net che ha fatto sapere come l’ex portiere del Milan non sia riuscito a convincere pienamente il Paris Saint-Germain che avrebbe deciso di cederlo nella prossima sessione estiva.
La Juventus sarebbe la principale indiziata ad accogliere Donnarumma che ha strizzato spesso e volentieri l’occhio ai bianconeri. Inoltre, un ritorno in Serie A dell’ex Milan sarebbe una notizia importante non solo per la Vecchia Signora che andrebbe ad acquistare il sostituto perfetto di Szczesny, ma anche per tutto il calcio italiano che riaccoglierebbe uno dei suoi massimi talenti
Non va dimenticato, infatti, che Donnarumma ha solo 24 anni, è ancora nel pieno della sua carriera ed ha ancora ampi margini di miglioramento. Sono questi i motivi che spingono la Juventus a voler puntare su di lui la prossima estate, conscia che metterebbe a segno un acquisto importantissimo non solo per il presente, ma anche per il futuro.
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…