Donnarumma, ritorno a San Siro: i tifosi lo “accolgono” così

Gianluigi Donnarumma, manca sempre meno al ritorno a San Siro: i tifosi rossoneri lo “accoglieranno” in questo modo 

No, difficilmente potrà mai essere perdonato il suo trasferimento. Anche se, per la maggior parte della tifoseria rossonera, si è trattato di un vero e proprio tradimento nei loro confronti. Un addio, quello di Gianluigi Donnarumma al Milan, che difficilmente i sostenitori potranno mai dimenticare. Nonostante in porta abbiano acquistato Mike Maignan (che si sta rivelando essere uno dei migliori al mondo nel suo ruolo) pare che la ferita per il suo addio sia ancora aperta e difficilmente potrà richiudersi.

Verrà accolto da lancio di banconote
Gianluigi Donnarumma (Foto LaPresse) Cityrumors.it

 

Quella di domani sera sarà una partita non fondamentale per il Milan di Stefano Pioli, ma di più. Per il semplice motivo che in ballo c’è la qualificazione. La classifica non è affatto delle migliori: ultimo posto con solamente 2 punti conquistati e soprattutto 0 gol fatti e 3 subiti. Proprio questi ultimi glieli ha rifilati l’attuale squadra del classe ’99. Il Paris Saint Germain, infatti, vuole chiudere quanto prima la pratica qualificazione sperando di fare risultato a San Siro.

Proprio lo stadio in cui, per alcuni anni, il nativo di Castellammare è passato da idolo a traditore, sta per “accoglierlo” a modo suo. Ovviamente non ci saranno fuochi d’artificio e lancio di coriandoli, ma ben altro. Anche se, a quanto pare, non si tratta affatto della prima volta che si verificherà una cosa del genere e che lo ha visto come assoluto protagonista.

Donnarumma, a Milano sarà accolto dal lancio di “banconote”

Già con la nazionale Under 21, in occasione degli Europei in Polonia, anni fa venne umiliato da buona parte dei sostenitori rossoneri nel match contro la Danimarca. In quella occasione, infatti, la partita venne sospesa per qualche minuto per via di curiosi oggetti lanciati dai tifosi dell’Italia. Si trattavano di banconote (false) che erano state lanciate verso il portiere. Segno del fatto che, poco più avanti, avrebbe accettato il “progetto” della squadra francese.

Verrà accolto da lancio di banconote
Gianluigi Donnarumma (Foto LaPresse) Cityrumors.it

 

Non firmando, infatti, il prolungamento del contratto con i rossoneri e andando via a parametro zero nell’estate del 2021. A quanto pare il copione sarà sempre quello: solamente che cambierà il luogo (e non è mica poco). I tifosi del ‘Diavolo’, infatti, stanno preparando tantissime di quelle banconote da lanciare all’indirizzo del campano. Guai a dire se hanno perdonato il suo addio: domani sera, alle ore 21 (o anche prima durante il riscaldamento), per Gigio ‘San Siro’ sarà una bolgia. E non in suo favore.

Gestione cookie