Dov’è finito Benzema? Il francese ha fatto perdere le sue tracce

L’avventura di Benzema in Arabia sembra essere ormai agli sgoccioli. Il francese avrebbe fatto perdere le sue tracce e nessuno sa dove è finito.

L’arrivo di Benzema in Arabia è stato molto atteso, ma l’avventura del francese nel campionato saudita potrebbe essere già terminata. La scintilla, infatti, non è mai realmente scoccata e a questo punto non possiamo escludere un addio già durante il calciomercato invernale.

Benzema sparito
Si sono perse le tracce di Benzema – Cityrumors.it – © Lapresse

A confermare la rottura tra Benzema e l’Al Ittihad sarebbe la sparizione del francese. L’ex Real Madrid, infatti, ha saltato gli ultimi allenamenti, chiuso il suo account Instagram e fatto perdere le sue tracce. I media locali parlano di un ritorno in terra transalpina per ricaricare le pile, ma non c’è assolutamente una motivazione ufficiale e per questo motivo non è chiaro il motivo che ha portato ad una scelta drastica come questa.

Benzema ritorna in Arabia?

In questo momento i dubbi sono rappresentati principalmente dalla volontà di Benzema di ritornare in Arabia. Il giocatore sembra essere in rotta con Gallardo, tecnico dell’Al Atthiad e non escludiamo che sia stato proprio questo a portare il calciatore a lasciare l’Arabia ed iniziare una avventura completamente differente da quella degli ultimi mesi. I ragionamenti sono diversi, ma per il momento non si hanno certezze ufficiali.

Di certo l’assenza di Benzema rischia di sentirsi in una squadra in forte crisi e partita con l’obiettivo di conquistare la vittoria. Vedremo se alla fine tutto rientrerà oppure le parti non troveranno l’accordo e, quindi, bisognerà dire addio a Benzema in Arabia.

Ipotesi Europa per Benzema

Benzema sparito
Per Benzema possibile ritorno in Europa – Cityrumors.it – © Lapresse

In caso di rottura definitiva, Benzema potrebbe decidere di ritornare in Europa per magari tentare una avventura diversa da quella precedente. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro in questa vicenda.

Gestione cookie