Roma, lo sfogo di Mattioli: “Deluso dal mercato. Dico una cosa ai Friedkin”

Maurizio Mattioli in esclusiva ai nostri microfoni sul mercato della Roma: “Mi aspettavo qualcosa di più. Non sono per niente contento”.

Via Spinazzola, Huijsen, Llorente, Lukaku, Rui Patricio, Azmoun e dentro, oltre ai fine prestiti, Sangaré e Le Fée. E’ un calciomercato della Roma partito a rilento e che preoccupa un po’ i tifosi giallorossi. Le altre squadre in corsa per il quarto posto si stanno rinforzando e la speranza da parte dei supporters del club allenato da De Rossi è che si possa arrivare ad una svolta per non ritrovarsi ancora una volta con una rosa piena di lacune.

Esclusiva Mattioli mercato Roma
Maurizio Mattioli – cityrumors.it – foto Ansa

Pensieri zero. Siamo al solito piattume e non mi piace per niente – dice in esclusiva ai nostri microfoni l’attore e grande tifoso giallorosso Maurizio Mattioli – io voglio vincere gli Scudetti, cose importanti. Parlo in prima persona perché sono tifoso della Roma e mi sento coinvolto. Abbiamo la curva più bella del mondo, lo stadio anche ed è arrivato il momento in cui non bisogna più vivacchiare. Sono 24 anni che aspetto un altro Scudetto. Viva Franco Sensi. Un grande uomo, presidente di un’altra categoria“.

Mattioli boccia il mercato della Roma: “Non sono contento per niente”

Esclusiva Mattioli mercato Roma
L’attore e tifoso della Roma Mattioli – cityrumors.it – foto Ansa

C’è delusione tra i tifosi della Roma e questa viene confermata da Mattioli. “Non sono contento per niente. Abbiamo preso quel giocatore francese, magrolino e bassino. Ma come si fa – sottolinea l’attore ai nostri microfoni – il Milan prende Morata, il Napoli compra diversi calciatori e noi prendiamo sconosciuti. Stiamo scherzando. Ora ho sentito parlare di David del Lille, ma chi lo conosce. Dimmi tu se è una cosa seria. Io sono 24 anni che ormai rispondo alle stesse domande. In panchina abbiamo De Rossi, un caro ragazzo. Ma dopo una partenza importante, si è arenato. Ci vogliono i soldi per essere competitivi e se i Friedkin vogliono rimanere devono vincere e non accontentarsi di un quarto o quinto posto. Qui ancora parliamo. Io sono avvelenato e distrutto“.

Un nome che potrebbe cambiare il mercato giallorosso è quello di Chiesa. “Sicuramente un giocatore buono – conferma Mattioli – ma solo lui in un contesto attuale è poco utile. Non mi risolve i problemi. Ci vogliono tre o quattro giocatori. Un’altra punta fenomenale, un centrocampista e un esterno. Altrimenti non si vince niente. Lo stadio è sempre pieno, ma non dobbiamo accontentarci del quinto o sesto posto“.

Attaccante che è la richiesta anche di un altro grande tifoso della Roma come Martufello: “Purtroppo o per fortuna sono in giro per l’Italia in tour e sto seguendo poco il calciomercato. Comunque spero in un centravanti di valore“. Ora la palla passa a Ghisolfi. Riuscirà ad esaudire le richieste dei tifosi giallorossi?

Gestione cookie