Massimiliano Rosolino in esclusiva ai nostri microfoni dopo la sconfitta del Napoli contro il Verona: “La strada è lunga, ma erano spenti”
Il Napoli sperava di aver archiviato la scorsa stagione dopo l’ultima partita, ma la sconfitta di Verona dice che non è così. Specialmente nel secondo tempo si è vista una squadra molto simile a quella scesa in campo nel disastroso campionato finito a maggio e nella mente dei tifosi sono ritornagli incubi di qualche mese fa. Le scuse di Conte al triplice fischio finale hanno solamente attenuato la rabbia e la delusione di una sconfitta per 3-0 al Bentegodi.
Una sconfitta che conferma quanto detto dal tecnico leccese proprio alla vigilia della partita contro il Verona. La strada è ancora molto lunga e questo potrebbe essere l’anno della ripartenza, ma non del ritorno immediato al successo. Di certo c’è bisogno di un cambio di passo sul mercato e in campo a partire dal match casalingo con il Bologna. In caso di un nuovo passo falso la situazione potrebbe diventare ancora più pesante e in quel caso non sono da escludere decisioni estreme da parte del tecnico. In attesa di capire cosa accadrà nei prossimi giorni, tra i tifosi c’è sicuramente delusione per il risultato del Bentegodi, ma anche fiducia nel lavoro di Antonio Conte. La nostra redazione ha contattato Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e grande tifoso partenopeo, per commentare la prestazione degli azzurri a Verona.
Rosolino: “Squadra spenta. Mi fido di Conte anche se non ha la bacchetta magica”
Massimiliano Rosolino, inizio shock da parte del Napoli. Si aspettava una sconfitta simile a Verona?
“Assolutamente no. Peggio di così non poteva andare. Sarà anche una fase di transizione, ma ho visto una squadra spenta. Di certo la strada è ancora molto lunga“.
Come commenta le parole di Conte nel post partita?
“Non so cosa ha detto precisamente. Ma ho piena fiducia nel tecnico leccese. Il percorso da fare è molto lungo, non ha la bacchetta magica“.
Ha chiesto scusa ai tifosi per risultato e prestazione.
“E allora mi piace ancora di più In questo momento bisogna tenere la testa bassa e mettersi tutti al lavoro per ottenere risultati diversi. Viva Napoli“.