Massimiliano Rosolino in esclusiva ai nostri microfoni dopo la sconfitta del Napoli contro il Verona: “La strada è lunga, ma erano spenti”
Il Napoli sperava di aver archiviato la scorsa stagione dopo l’ultima partita, ma la sconfitta di Verona dice che non è così. Specialmente nel secondo tempo si è vista una squadra molto simile a quella scesa in campo nel disastroso campionato finito a maggio e nella mente dei tifosi sono ritornagli incubi di qualche mese fa. Le scuse di Conte al triplice fischio finale hanno solamente attenuato la rabbia e la delusione di una sconfitta per 3-0 al Bentegodi.
Una sconfitta che conferma quanto detto dal tecnico leccese proprio alla vigilia della partita contro il Verona. La strada è ancora molto lunga e questo potrebbe essere l’anno della ripartenza, ma non del ritorno immediato al successo. Di certo c’è bisogno di un cambio di passo sul mercato e in campo a partire dal match casalingo con il Bologna. In caso di un nuovo passo falso la situazione potrebbe diventare ancora più pesante e in quel caso non sono da escludere decisioni estreme da parte del tecnico. In attesa di capire cosa accadrà nei prossimi giorni, tra i tifosi c’è sicuramente delusione per il risultato del Bentegodi, ma anche fiducia nel lavoro di Antonio Conte. La nostra redazione ha contattato Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e grande tifoso partenopeo, per commentare la prestazione degli azzurri a Verona.
Massimiliano Rosolino, inizio shock da parte del Napoli. Si aspettava una sconfitta simile a Verona?
“Assolutamente no. Peggio di così non poteva andare. Sarà anche una fase di transizione, ma ho visto una squadra spenta. Di certo la strada è ancora molto lunga“.
Come commenta le parole di Conte nel post partita?
“Non so cosa ha detto precisamente. Ma ho piena fiducia nel tecnico leccese. Il percorso da fare è molto lungo, non ha la bacchetta magica“.
Ha chiesto scusa ai tifosi per risultato e prestazione.
“E allora mi piace ancora di più In questo momento bisogna tenere la testa bassa e mettersi tutti al lavoro per ottenere risultati diversi. Viva Napoli“.
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…
Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…
Dopo mesi dietro le sbarre, in attesa delle indagini, Igor Sallai ha confessato di aver…
Si trova in carcere da luglio ma si era sempre detto innocente. Igor Sollai, però,…