Anellucci (agente Fifa): “Su Immobile non mi pronuncio. Milan-Morata? Ecco cosa penso”

Claudio Anellucci, agente Fifa, in esclusiva ai nostri microfoni: “Per me Chiesa resterà alla Juventus. Sul Napoli ho una sensazione”.

Sono ormai passati dieci giorni dall’inizio ufficiale di calciomercato e sono diverse le squadre che si stanno muovendo. La Juventus ha chiuso per Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, il Milan insiste per Morata, la Roma ad un passo da Le Fee e Gallo. In uscita tiene banco il possibile addio di Immobile alla Lazio.

Esclusiva Anellucci calciomercato
Alvaro Morata – cityrumors.it – foto Lapresse

Di tutto questo, ma anche del ritorno di Zaniolo e dei movimenti del Napoli, ne abbiamo parlato in esclusiva con Claudio Anellucci, agente FIFA.

Anellucci: “Abraham-Juve? Non è un giocatore da squadra bianconera”

Esclusiva Anellucci calciomercato
Abraham – cityrumors.it – foto Lapresse

Partiamo da Immobile. Si aspettava un suo possibile addio alla Lazio? E, soprattutto, cosa dobbiamo aspettarci in entrata dai biancocelesti con la sua partenza?

Su Immobile non mi pronuncio. Non so come andrà a finire. Ma comunque vada bisogno solo essere riconoscenti a Ciro. Fare 207 gol con la maglia della Lazio non è da tutti e non è per tutti“.

Per il Milan il nome in pole position è quello di Morata. E’ l’attaccante giusto per il gioco di Fonseca?

Morata per me è un ottimo centravanti. Per il Milan e non solo lo considero come l’attaccante ideale“.

La Juventus si è mossa soprattutto a centrocampo. Thuram può essere il giocatore giusto per sostituire Rabiot? Si parla anche di un possibile interesse per Abraham.

Per la Juventus fino a questo momento è stato un ottimo mercato. Non credo che alla fine il centravanti inglese vestirà la maglia bianconera. Non lo ritengo all’altezza“.

“Le Fee non basta per giudicare il mercato della Roma. Su Zaniolo…”

Esclusiva Anellucci calciomercato
Le Fee – cityrumors.it – foto Lapresse

La Roma ha chiuso per Le Fee e Gallo. Come si muoveranno i giallorossi in questo calciomercato?

La Roma per me non sta facendo mercato. Il francese è troppo poco per poter giudicare i giallorossi. Senza dimenticare che la squadra di De Rossi ha perso calciatori importanti. Uno su tutti Lukaku“.

Spinazzola, Buongiorno e Rafa Marin. Possiamo dire che ADL ha risposto alle voci secondo le quali non era intenzionato a investire sul Napoli? Il nome di Lukaku può essere quello giusto per il post Osimhen?

Il Napoli come inizio si sta muovendo bene, ma ho paura che per ora il mercato in uscita resti bloccato. Sono troppi i giocatori scontenti che vogliono andare via e Conte calciatori non soddisfatti non ne vuole in rosa“.

Questione Chiesa. Alla fine andrà all’estero oppure resterà in Italia?

Per me alla fine resterà alla Juventus“.

Zaniolo può essere il colpo per un ulteriore salto di qualità per l’Atalanta?

Zaniolo a Bergamo può trovare l’ambiente ideale per lui. Ha la possibilità di rilanciarsi nel campionato italiano”.

Gestione cookie