L’ex calciatore del Real Madrid e del Chelsea spiazza tutti con le sue ultime dichiarazioni: “Divorzio, i figli non sono miei”
Come un fulmine a ciel sereno arriva una vera e propria “bomba” dal mondo del calcio. No, non si tratta affatto di un colpo di mercato ma di uno scoop che non poteva affatto passare inosservato. Vittima una leggenda del calcio camerunense, tanto da vestire maglie importanti nel corso della sua carriera come Real Madrid, Chelsea, Newcastle e molte altre. Stiamo parlando dell’ex centrocampista Geremi Sorele Njitap Fotso, noto solamente come Geremi.
Oramai non si sta parlando d’altro se non di lui sui social network. Purtroppo non per una cosa bella che lo ha visto, appunto, come vittima. A quanto pare la moglie, in passato, lo ha tradito. Motivo? Ha scoperto che i due figli da lui cresciuti nel corso di questi anni non sarebbero suoi. Tanto è vero che ha chiesto il divorzio dalla compagna dopo aver scoperto che la donna aveva avuto una relazione con un altro uomo. Fino a quando non c’è stata la procreazione con quest’ultimo.
Geremi, scoperta shock: “Mia moglie mi ha tradito, figli non miei”
La conferma arriva direttamente dai risultati effettuati dal DNA. I documenti sono stati presentati in Tribunale che danno inevitabilmente ragione all’ex calciatore. Una terribile scoperta che ha messo in crisi il matrimonio dell’ex nazionale del Camerun. “Nessun bambino è nato da queste unione” fa sapere il giudice che è pronto ad accogliere la richiesta di Geremi che adesso sta lavorando con il suo avvocato per le pratiche di divorzio.
Questo è quello che ha affermato il noto quotidiano britannico “The Sun” che ha studiato la vicenda. Dito puntato, quindi, contro la moglie che avrebbe “distrutto l’armonia” del loro matrimonio per via del suo “comportamento abietto“. Una vita, quindi, fatta di bugie da parte della donna che si è presa gioco del nativo di Bafoussam che, a sua discolpa, ha cresciuto figli ma che non erano affatto suoi.
Stiamo parlando di due gemelli nati nel 2008. La sua vita in quel momento era cambiata. Tanto è vero che, nel 2012, dopo aver appeso le scarpette al chiodo decise di unirsi in matrimonio con la donna che amava. Uno “shock emotivo” (come confermato da più fonti) non indifferente per l’uomo dopo aver effettuato questa terribile scoperta.