Ferrero, che attacco a Mourinho: senza pietà

Un pesante attacco quello che arriva direttamente da Massimo Ferrero nei confronti dell’attuale tecnico della Roma, José Mourinho 

In più di una occasione ha sempre rivelato il suo amore e tifo per una sola squadra: la Roma. D’altronde non è affatto un mistero che Massimo Ferrero, nonostante sia stato per anni presidente della Sampdoria, tifi per il team giallorosso. Un amore nato da quando era bambino. Lo stesso, però, non si può assolutamente dire che prova la stessa emozione nei confronti del tecnico dei ‘Lupacchiotti’, ovvero José Mourinho. Un attacco gratuito quello del produttore cinematografico nei confronti dello ‘Special One‘.

Attacco pesante di Ferrero contro Mourinho
Massimo Ferrero attacca José Mourinho in diretta radio (Foto LaPresse) Cityrumors.it

La Roma, nella serata di mercoledì, ha dovuto faticare per passare il turno di Coppa Italia contro la “bestia nera” Cremonese (militante in cadetteria) allo stadio ‘Olimpico’. Il risultato finale è stato di 2-1 per i giallorossi, con un rigore concesso alla squadra di casa davvero molto dubbio. Un risultato, però, che non soddisfa del tutto lo stesso Ferrero che, durante una diretta su ‘Radio Cusano‘, ha voluto fare qualche domanda ai sostenitori della sua squadra del cuore ed attaccare liberamente il manager di Setubal.

Roma, Ferrero contro Mourinho: che attacco! [VIDEO]

Queste sono state le parole di Ferrero: “Come mai i tifosi della Roma non dicono niente? Prima di Mourinho erano critici, mentre adesso sono contenti. Perché lui (Mourinho, ndr) che cosa fa? Lui lavora sui tifosi. Lui dice che prima vuole Bonucci. Poi il trasferimento non si concretizza e lui dice: “Non lo voglio, io sto con la gente”. Capito che paraculo?.

Attacco pesante di Ferrero contro Mourinho
Massimo Ferrero attacca José Mourinho in diretta radio (Foto LaPresse) Cityrumors.it

In collegamento radiofonico era presente il giornalista Paolo Bargiggia che ha replicato: “E’ una vergogna che lui gestisca la comunicazione. Come tu ben sai lui a Roma ha un quotidiano sportivo che sta dalla sua parte come il ‘Corriere dello Sport’. Perché Zazzaroni è un suo amico, hanno fatto il libro insieme, ecc…“.

In conclusione lo stesso giornalista ha continuato il filo del discorso da parte dell’imprenditore: “La risposta la dovresti dare più tu che sei tifoso da sempre romanista e che hai l’umore della piazza. Ma come mai gente come Garcia, Fonseca, venivano trattati quasi come delle pezze da piedi da parte dei tifosi, ricordi? Eppure facevano meglio“.

Gestione cookie