Il conto alla rovescia per vedere Lewis Hamilton in Ferrari è partito. Intanto andiamo a vedere le cifre che guadagnerà il britannico con la Rossa.
Lewis Hamilton in Ferrari è stato sicuramente il trasferimento del decennio in Formula 1. Ora è partito il conto alla rovescia per vederlo in rosso anche se il cammino è ancora lungo. C’è una stagione in Mercedes da completare e solo dopo il britannico ‘sbarcherà’ a Maranello per iniziare una nuova avventura sicuramente inaspettata fino a qualche settimana fa.
Intanto si sta parlando molto delle cifre che hanno portato Hamilton in Ferrari. Andiamo a vedere nei dettagli quali sono i dettagli del contratto del britannico.
La Ferrari non si è assolutamente sbilanciata nell’annuncio di Hamilton. Dalla scuderia di Maranello hanno parlato di un contratto pluriennale senza entrare nei dettagli. La certezza ad oggi è rappresentata dal fatto che l’inglese potrebbe correre con la Rossa almeno per due anni, ma c’è chi parla dell’opzione per il terzo.
Passando alle cifre, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, si parla di un contratto da 50 o 60 milioni all’anno. Una cifra leggermente inferiore rispetto a Max Verstappen. Naturalmente a questi numeri dobbiamo aggiungere gli sponsor e magari dei bonus per gli obiettivi. Insomma, si tratta di cifre da capogiro e per questo motivo possiamo dire che la Ferrari è pronta a ritornare grande e per farlo si è affidato ad una coppia molto importante per il futuro.
Lewis Hamilton sogna di vincere con la Ferrari. Il britannico non ha mai nascosto la sua ambizione di conquistare il successo con la scuderia di Maranello. Un compito non semplice considerando il periodo difficile da parte della Rossa oltre che la presenza di un compagno come Leclerc.
Ma l’arrivo del britannico alza sicuramente l’asticella a Maranello e si proverà a sognare in grande a partire dal 2025 ricordando anche dall’anno successivo si riparte da zero considerando anche l’arrivo del nuovo regolamento. Una sfida in più sia per la Ferrari che per lo stesso Hamilton.
Prima gli insulti, poi i calci e i pugni e infine le coltellate. Una lite…
In pochi lo sanno, ma con l'abbassamento delle temperature si alzano le possibilità di essere…
Cosa accade se alla chiusura della partita Iva il titolare ha ancora dei debiti con…
In molti centri del nostro Paese, le aziende che si occupano del trasporto locale offrono…
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…