Giallo sulla morte del giocatore di hockey, Konstantin Koltsov, la reazione da parte della sua fidanzata tennista sta facendo discutere i social network
Continua ad essere sempre più un giallo la morte di Konstantin Koltsov, ovvero il giocatore di hockey trovato senza vita poche sere fa fa in un hotel di Miami. Secondo quanto riportato dalle ultime fonti e media locali pare che il 42enne si sarebbe tolto la vita gettandosi dal balcone del “St. Regis Bal Harbour Resort“. In quel momento era presente anche la fidanzata, la tennista Aryna Sabalenka. Proprio quest’ultima ha scatenato una serie di polemiche non indifferenti sui social network.
Motivo? Nonostante la morte del suo compagno la sportiva ha confermato la partecipazione al torneo “Miami Open” in programma nella giornata di domani, venerdì 22 marzo. Una decisione che ha fatto inevitabilmente discutere gli utenti dei social che hanno puntato il dito contro di lei. Tornando nuovamente alla morte del 42enne le ipotesi più accreditabili sono quelle che portano al suicidio. Le forze dell’ordine affermano che la sua morte è considerata “non sospetta“.
Miami, giallo su morte Koltsov: fidanzata conferma partecipazione a Miami Open
In un lungo comunicato stampa gli inquirenti hanno provato a ricostruire quanto accaduto, affermando quanto riportato in precedenza. Tra le altre ipotesi spunta anche quella riguardante un possibile incidente oppure una trombosi improvvisa che avrebbe colpito lo stesso Koltsov. Anche se queste ipotesi sono state immediatamente escluse da parte degli inquirenti. Eventualità che non sono state portate avanti da parte della polizia di Miami-Dade che continua le proprie indagini.
Come riportato in precedenza al momento della tragedia era presente la sua fidanzata. La stessa che, però, non ha voluto annullare l’impegno che la vedrà protagonista nel prossimo torneo 1000 di tennis a Miami. Ha deciso che non rilascerà alcun tipo di intervista a giornalisti o a carta stampata per raccontare quanto accaduto pochi giorni fa. Il suo ingresso in campo è datato per venerdì 22 marzo. Una decisione che ha scatenato non poco i social con commenti furibondi da parte degli utenti.
La tennista numero 2 dell’Atp è stata bersagliata dalle critiche e, soprattutto, dal suo essere “fredda” dopo la notizia della morte del fidanzato. “Si allena come se nulla fosse successo” scrive un utente mentre la tennista effettivamente si allena con il suo allenatore. C’è anche chi, però, si è schierato dalla sua parte e l’ha difesa per la decisione presa di giocare nelle prossime ore.