I social network puntano il dito ed inveiscono contro Alfredo Pedullà: a quanto pare quest’ultimo avrebbe un profilo fake in cui insulta i suoi colleghi e rivali
Se non si tratta di un inizio d’anno con il botto allora poco ci manca. Fatto sta, però, che sui social network non si sta parlando d’altro se non di Alfredo Pedullà. No, non ci riferiamo all’ultimo colpo di mercato annunciato da uno dei giornalisti più conosciuti nel nostro Paese, ma per un altro motivo. A quanto pare il giornalista di ‘Sportitalia‘ avrebbe commesso una vera e propria gaffe nei confronti dei suoi colleghi. In particolar modo di uno: Fabrizio Romano.
Quest’ultimo, infatti, lo avrebbe smascherato e rivelato ai suoi contatti che Pedullà avrebbe creato un account fake sui social network (in particolar modo su ‘X’, ex Twitter) in cui insultava e denigrava il lavoro dei suoi colleghi. ll nome del profilo falso, creato in questione, porta a quello di Ciccio Esposito. Tra l’altro seguito proprio da Pedullà. L’obiettivo di questo “Ciccio” era quello di screditare i colleghi che davano le notizie dopo quelle annunciate dal giornalista di ‘Sportitalia’.
Pedullà scredita Romano, ma con account fake: poi lla gaffe
Sempre in rete sono apparse i primi screen di frasi in cui attacca i suoi colleghi e “rivali” del mercato. Nelle ultime ore l’account “Ciccio Esposito” ha insultato Fabrizio Romano. Motivo? Avrebbe copiato proprio Pedullà. Ed invece, a quanto pare, dietro il profilo di questo Esposito avrebbe parlato proprio Pedullà che aveva lanciato per primo quel tipo di notizia. Un qualcosa che ha fatto innervosire non poco Romano che ha risposto a questo account riportando i fatti della vicenda.
Finita qui? Neanche per sogno visto che entra in gioco la pessima figura dello stesso Pedullà. Si dimentica di cambiare account e risposte proprio a Fabrizio Romano, ma nelle vesti di “Ciccio Esposito”, ma con il suo profilo ufficiale. Anche Romano ha confermato di essere venuto a conoscenza di questa vicenda.
Napoletano dichiarato, retwittatore seriale di Sportitalia, amante di Alfredo Pedullà ed hater di chiunque altro faccia mercato.
Signore e signori, DAL 2015 (DUEMILA E QUINDICI): Ciccio Esposito. pic.twitter.com/YT0LU9hiAI
— GA7 🇮🇹🇺🇸 (@GA7_Official) January 1, 2024
Pedulla che fa il profilo fake per offendere Romano ma si frega da solo hahahha mi sento male pic.twitter.com/AAyrIryD4J
— Watchman1984 (@Watchman1984_) December 31, 2023