Il tradimento gela il Milan: Pioli pronto a passare alla rivale

Stefano Pioli pronto a tradire il Milan e a passare alla rivale dei rossoneri: i tifosi restano senza parole.

Salvo clamorosi ripensamenti, Stefano Pioli non sarà più l’allenatore del Milan la prossima stagione. Tra il tecnico emiliano e la dirigenza rossonera non c’è più un grande feeling anche alla luce dei risultati ottenuti nella prima parte di stagione e la separazione è l’ipotesi più probabile.

Pioli gela il Milan: tradimento e passaggio ai rivali
Milan tradito da Pioli: il tecnico passa alla rivale (LaPresse) – cityrumors.it

Il Milan si trova attualmente al terzo posto in classifica con un buon margine sul quinto e non ha ancora abbandonato l’idea di poter lottare per lo scudetto. Nonostante i rossoneri abbiano dato segnali di ripresa nelle ultime settimane, questo non dovrebbe cambiare il destino di Pioli che andrà via in ogni caso a fine stagione.

In casa rossonera c’è la volontà di cambiare guida tecnica nonostante il contratto di Pioli sia in scadenza nel 2025 e lo stesso tecnico emiliano vuole cambiare aria. Pioli infatti sarebbe da tempo in trattativa con una delle rivali del Milan in campionato, vale a dire il Napoli campione d’Italia in carica.

Milan, tradimento Pioli: il tecnico emiliano verso il Napoli

Sul futuro di Stefano Pioli si è scritto tanto, troppo, ma la cosa certa è che a fine stagione il tecnico emiliano lascerà il Milan. L’attuale allenatore rossonero non ha più i giusti stimoli per continuare a lavorare a Milanello, ritiene il suo ciclo concluso ed ora è alla ricerca di una sfida che possa stuzzicarlo.

Sfida che potrebbe trovare in un Napoli desideroso di ripartire con un progetto nuovo di zecca. Il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di affidare la panchina del club proprio a Pioli che sarebbe felice di poter allenare un club con prospettive importanti come quello partenopeo.

Milan, Pioli tradisce e va al Napoli
Pioli tradisce il Milan: il tecnico verso il Napoli (LaPresse) – cityrumors.it

L’eventuale accordo con il Napoli non sarebbe accolto con gioia dai tifosi milanisti, ma del resto non c’è motivo per cui un allenatore professionista debba rifiutare una proposta importante da una società peraltro molto ambiziosa.

A quanto pare l’ex allenatore di Lazio e Fiorentina è affascinato dall’idea di poter allenare il Napoli e qualora De Laurentiis dovesse fargli un’offerta la prenderebbe di certo in considerazione, mettendo da parte qualsiasi tipo di sentimentalismo.

Ad oggi, il Napoli non ha ancora sciolto le riserve su quella che sarà la nuova guida tecnica, ma gli azzurri non vogliono commettere lo stesso errore fatto la scorsa estate quando decisero di puntare su Rudi Garcia. De Laurentiis vuole un tecnico esperto e soprattutto italiano e Pioli rappresenta un obiettivo molto serio in vista della prossima stagione.

Gestione cookie