La vicenda della separazione tra Ilary e Totti sarà ancora lunga e toccherà al tribunale chiarire: intanto però spunta una rivelazione
Ormai non è più una questione di affetti ma di affari e lo abbiamo capito da tempo. La telenovela infinita che è diventata la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti offre sempre nuovi spunti, anche se toccherà al tribunale decidere. Intanto però spunta une rivelazione clamorosa che potrebbe cambiare le carte in tavola.
L’ex capitano della Roma ha parlato una sola volta per esteso della vicenda, nell’ormai celebre intervista al Corriere della Sera nel settembre 2022. Poi da parte sua è calato il silenzio, anche se ogni tanto in vece di Totti arrivano le dichiarazioni degli amici, come quelle di Alex Nuccetelli.
Invece Ilary ormai non si trattiene più. Prima il docu-film su Netflix, adesso anche un libro autobiografico nel quale racconta la sua verità. E poi le interviste, come quella dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo.
Ma c’era ancora qualcosa che forse aveva dimenticato oppure volutamente nascosto fino ad oggi, per avere un’altra vetrina di raccontare. Lo ha fatto alla rivista “Chi”, spiegando anche cosa l’ha portata a ricominciare accanto a Bastian Muller. Semplicemente l’uomo giusto al momento giusto.
Il suo nuovo compagno è arrivato, racconta lei, quando in realtà era pronta alla vita da single e non stava cercando nessuno. Ma come spesso succede nella vita, il destino ha piani diversi. E così oggi può confermare di avere riscoperto la felicità.
Tutto questo però non cancella la sua vita precedente e la famiglia che aveva costruito con Francesco. Tra di loro tutto è cambiato in un attimo anche se lei ammette di essersi sempre sentita coccolata e amata. Proprio per questo, capire che lui l’aveva tradita e trovare conferme ai suoi sospetti era stata una mazzata.
In realtà il primo ad averli era stato l’ex capitano della Roma, quando aveva intercettato quei messaggi da lei ritenuti ancora oggi innocenti. L’appuntamento per un caffé a Milano con un altro uomo, insieme all’amica Alessia Solidani. La Blasi pensa che sia stata solo un’ingenuità, ma di recente Cristiano Iovino (l’uomo in questione) ha raccontato cose diverse e un rapporto molto più profondo.
Sarà il tribunale a stabilire eventuali colpe e a distinguere chi per primo possa avere tradito le promesse fatte quasi 20 anni fa nella chiesa dell’Ara Coeli a Roma. Ilary però alla rivista diretta da Alfonso Signorini spiega che dall’ottobre di quell’anno ha capito che tutto stava cambiando, perché non riconosceva più suo marito.
“Io e Totti staremmo ancora insieme se io avessi perdonato il tradimento? Impossibile, non lo avrei accettato. Una volta che l’ho scoperto non mi sono posta neanche la domanda, avevo solo una mia risposta. Cioè che era finita”. Ora invece finisce solo a carte bollate.
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…
Il dibattito è acceso e anche piuttosto sentito all'interno di Fratelli d'Italia, anche e soprattutto…
L'omicidio di Chiavari del 1996 è stato riaperto tre anni fa grazie alle ricerche svolte…