Khelif sorprende tutti sui social: il messaggio è chiaro [VIDEO]

Imane Khelif riappare sui social completamente diversa da come l’abbiamo vista fino a qualche settimana fa. E il messaggio è assolutamente chiaro

Archiviata la sua esperienza olimpica e in attesa dei diversi processi dovuti alle denunce, Imane Khelif sorprende tutti sui social. Una risposta importante a tutte le critiche delle scorse settimane e, soprattutto, una volontà di riaffermare la sua femminilità non esattamente presente a Parigi durante i suoi combattimenti.

Khelif cambia look: video social
Imane Khelif (Ansa) – cityrumors.it

Nel video pubblicato sui social dal salone di bellezza non sono mancate delle frecciatine alla Carini e alle polemiche che hanno anticipato il match con la nostra atleta.

Imane Khelif e il messaggio del salone di bellezza

Capelli più lunghi, truccata e una femminilità mai vista a Parigi. Il tutto accompagnato da un video del salone di bellezza con il proprietario che ha ricordato come “per ottenere la medaglia non aveva tempo da perdere da noi o fare shopping. Non ha mai sentito il bisogno di conformarsi agli standard per dimostrare la sua esistenza. Per me è una star e resta una delle mie preferite di tutti i tempi“.

Imane Khelif e il cambio look
Imane Khelif (Ansa) – cityrumors.it

Nel post, riportato da La Gazzetta dello Sport, viene precisato anche come Iman non ha mai cercato di cambiare il suo aspetto per adattarlo ai soliti schemi. Il salone di bellezza sottolinea che “il messaggio è assolutamente profondo e cioè che l’abito non fa il monaco e l’apparenza non rivela l’essenza di una persona. Si può essere femminili ed eleganti quando si ritiene opportuno, ma sul ring non presentarsi con decorazioni o tacchi. Lì si ha solo bisogno di forza e pugni, che rappresentano la sua vera personalità“.

La frecciatina alla Carini

Nella parte finale del post anche una frecciatina alla Carini. Il salone di bellezza ha ricordato che “i baffi non definiscono un uomo e gli abiti, extension e trucco non fanno una donna. Non tutte le piste sono il luogo adatto per atleti veri e appassionati come Imane Khelif“.

Il messaggio alla Carini
Khelif e Carini (Ansa) – cityrumors.it

Per il salone di bellezza la Carini ha dimostrato che anche chi piange nei cortili delle scuole, chi inventa bugie per rubare il cibo delle altre persone può assolutamente salire sul ring. “Imane è bella e non solo perché oggi è vestita bene“, conclude il lungo posto che accompagna il video con il nuovo look della pugile algerina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beauty code (@beauty.code.officiel)

Gestione cookie