Incredibile Mourinho: prossimo avversario della Roma

Il tecnico portoghese, a poche ore di distanza dall’esonero, potrebbe diventare subito il prossimo avversario della Roma: ecco perché

Da amico a nemico, il tutto in nemmeno una settimana. Il futuro di José Mourinho sta interessando non poco i tifosi della Roma, in quanto se le voci di mercato dovessero essere confermate dalla realtà dei fatti, il portoghese potrebbe esordire sulla sua nuova panchina proprio contro i giallorossi.

Incredibile Mou, potrebbe dubito incrociare la Roma
Mourinho, il destino potrebbe fargli incrociare la Roma (Ansa) – Cityrumors.it

Questi ultimi sono ora in mano al giovane e intraprendente Daniele De Rossi. In conferenza stampa, prima dell’esordio contro l’Hellas Verona, senza peli sulla lingua ed evitare di far riferimenti allo stesso Special One, ha parlato in maniera schietta del massiccio lavoro che dovrà svolgere, in una piazza che conosce molto bene avendoci giocato per quasi vent’anni della sua vita.

Ma il futuro del portoghese potrebbe interessare lo stesso nuovo allenatore romanista. Nel caso in cui la situazione relativa alla prossima destinazione dello Special One dovesse sbloccarsi, se si concretizzasse la trattativa in piedi in queste ore, De Rossi potrebbe ritrovarselo contro tra pochi giorni.

Mourinho, tentazione Arabia Saudita: occhio all’interesse dell’Al Shabab

Roma e Mourinho potrebbero rincontrarsi, in un modo peraltro inaspettato. Jorge Mendes, agente storico dell’allenatore, sin dalla notizia dell’esonero da parte dei Friedkin si è messo alla ricerca della giusta offerta.

Oltre a diverse nazionali, un solo paese ha sempre stuzzicato Mourinho, tanto da “distrarlo” anche quando era al timone della Roma. Parliamo ovviamente dell’Arabia Saudita, nuova meta preferita del calcio moderno che vuole diventare sempre più grande importando dall’Europa i migliori interpreti.

Tentazione araba per Mou
Al Shabab tenta Mourinho (Ansa) – Cityrumors.it

La Saudi Pro League tenta l’allenatore e l’Al Shabab, club con sede Riyad, ha già fatto la prima mossa proponendogli una offerta molto sostanziosa. Mou sta in queste ore ragionando sul suo futuro: tralasciando l’aspetto economico, conviene allenare in un campionato in ascesa ma ancora tutto sommato acerbo? Riflessioni in corso del portoghese assieme al suo agente, nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti.

Nel frattempo la fantasia dei tifosi sta già correndo all’impazzata: nel caso in cui il tecnico accettasse l’Al Shabab, ecco che potrebbe incontrare di nuovo la Roma. Il prossimo 24 gennaio, a Riyad, la Roma affronterà proprio il club saudita per motivi di sponsorizzazione: sarebbe un evento vero e proprio o comunque uno scherzo del destino che solo uno sport come il calcio è in grado di regalarci.

Gestione cookie