Una marea di insulti e commenti negativi sul suo fisico, troppo per la fidanzata di Declan Rice che decide di cancellare tutte le foto sui social network
Anche in questo caso, come dice un vecchio detto, “la mamma dei cretini è sempre incinta”. Purtroppo il mondo dei social network, per quanto possa essere interessante o altro, molto spesso regala delle vere e proprie perle negative. Dove tutti si sentono di avere il diritto di dire la propria e offendere anche persone che non conoscono. Tanto il loro pensiero è sempre lo stesso: “Tanto cosa mi importa, dico la mia e basta”. No, non è affatto così perché dall’altra parte dello schermo c’è una persona che potrebbe offendersi.
Purtroppo non è affatto il primo episodio che si verifica. Tra persone famose e non. Una brutta vicenda arriva direttamente dal Regno Unito e che ha visto come vittima Lauren Fryer. Quest’ultima è la fidanzata del centrocampista dell’Arsenal, Declan Rice. Una ragazza per nulla appariscente. Anzi, fin troppo “normale” in questa era che si basa solamente sull’apparire. Ragazza di 24 e compagna di uno dei migliori prospetti del calcio inglese e mondiale.
Purtroppo, però, nelle ultime ore si sta parlando molto di lei visto che è rimasta vittima di alcuni commenti negativi e sessisti da parte, sia di uomini ma soprattutto di donne. Gli stessi che hanno commentato i suoi post pubblicati su Instagram. La maggior parte dei commenti erano prevalentemente insulti e commenti negativi sul suo aspetto fisico. Decisamente troppo per la ragazza che ha deciso di cancellare tutte le foto.
Fidanzata Rice cancella tutte le foto su Ig: troppi insulti su aspetto fisico
Adesso, infatti, sul suo account di Instagram ci sono 0 post. Ennesima sconfitta per l’essere umano. “Avrebbe potuto trovare di meglio”, con chiaro riferimento a Rice nella scelta di un’altra donna. Per la loro “mentalità” uno come lui, calciatore e uomo ricco, avrebbe dovuto trovare una ragazza più bella ed in forma (come se Lauren non lo fosse). I bulli del web credono di avere il diritto di parola ad ogni cosa. E sbagliano, eccome se sbagliano.
Per chi non lo sapesse la coppia si conosce da ben otto anni. Non amano apparire e la loro vita è strettamente privata e riservata. Hanno un figlio di nome Jude. Secondo quanto riportato dal quotidiano “The Sun” i beceri commenti sono iniziati a partire da dicembre fino a quando non sono diventati insopportabili. Troppo per la 24enne che ha deciso di cancellare tutte le foto di lei insieme al suo compagno e figlio. Anche sull’account di Rice compaiono post della sua professione e personali.
Ovviamente è partita la solidarietà da parte della gente (perbene) nei suoi confronti che ha invitato a fregarsene di quello che gli altri pensano e scrivono sul suo conto. Utenti che la prendevano in giro e di mira per via della sua forma fisica. Come se la maggior parte fossero i modelli della situazione. Ma fateci il piacere…