Michael Fabbri e Luigi Nasca nella bufera dopo Inter-Verona. E in queste ultime ore è arrivata la decisione di Rocchi sui due arbitri.
La partita tra Inter e Verona continua a far discutere. I padroni di casa sono riusciti a portare a casa i tre punti con una rete in pieno recupero, ma il gol di Frattesi è contestato dagli scaligeri. Le immagini, infatti, hanno mostrato una gomitata di Bastoni su Duda non sanzionata da Fabbri e dal Var Nasca.
Nel post partita la squadra ospite ha duramente attaccato i due arbitri e anche l’AIA. In particolare, Sogliano ha parlato di un “errore inaccettabile con il VAR in funzione. E’ una mancanza di rispetto nei confronti di una città, per i tifosi e per noi che ci facciamo un mazzo così tutti i giorni. Sono veramente deluso forse oggi qualcuno più in alto ha deciso che doveva andare così”.
Il duro sfogo di Sogliano ha portato i vertici dell’AIA ad intervenire immediatamente nei confronti dei due direttori di gara. Stando alle prime informazioni riportate da SportMediaset, Rocchi ha deciso di applicare il pugno duro anche se dall’associazione non parlano di sospensione o punizione.
Fabbri e Nasca vanno verso uno stop temporaneo precauzionale visto che Rocchi ha considerato un errore netto quanto successo in Inter-Verona. Da qui la decisione di fermare i due direttore di gara e metterli sotto osservazione al rientro. Vedremo se le partite saltate consentiranno di mettere tutto alle spalle oppure gli errori peseranno sulle prossime direzioni.
Di certo l’episodio tra Bastoni e Duda è destinato a far discutere ancora nelle prossime ore. Nella serata di domani su Dazn il consueto appuntamento con Open Var e quasi certamente ci si soffermerà su questo fallo non fischiato.
Settimana prossima sarà possibile ascoltare l’audio tra Fabbri e Nasca e solo in quel momento capiremo il reale motivo per il quale il fallo non è stato fischiato.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…