Irriconoscibile+e+a+pezzi+nelle+Favelas%2C+preoccupa+un+Mito+della+serie+A
cityrumorsit
/sport/irriconoscibile-e-a-pezzi-nelle-favelas-preoccupa-un-mito-della-serie-a.html/amp/
Sport

Irriconoscibile e a pezzi nelle Favelas, preoccupa un Mito della serie A

Da qualche tempo un grande giocatore che nel nostro campionato ha fatto cose importanti non sembra essere più se stesso

A piedi nudi, ubriaco e in mezzo a gente che sembra quasi lo derida e lo faccia diventare lo zimbello della situazione. Un’immagine triste e piena di rimpianti per un ragazzo che in serie A ha fatto sognare tanti tifosi.

Veniva chiamato l’Imperatore, ora Adriano vive nelle Favelas e sembra essere a pezzi (screenshot Cityrumros.it)

E’ la triste storia di Adriano Leite Ribeiro, conosciuto da tutti come Adriano. Un giocatore famosissimo, soprattutto in Italia dove ha vestito le maglie dell’Inter e della Roma, anche se è arrivato nella capitale quando ormai era in fase calante.

Le sue immagini che arrivano direttamente dal Brasile dove si trova nelle Favelas, in compagnia di alcune persone non sono belle. Anzi, fanno riflettere e preoccupare tanto. In Italia, ma anche in Brasile, veniva chiamato l’Imperatore e la sua però, da qualche anno a questa parte sembra essere veramente una caduta di quelle fragorose.

Lui, il ragazzo, ha sempre detto che erano sciocchezze, che non bisognava preoccuparsi perché lui era felice e contento di essere con le persone con cui voleva essere, ma la verità sarebbe un’altra anche perché tutti i soldi che ha guadagnato, e non sono stati pochi, non ci sarebbe più o quanto meno sarebbero molto pochi. Le immagini che sono state diffuse in rete fanno davvero tristezza.

Alcuni ex compagni pensano di intervenire

In rete ci sono dei video che, probabilmente, sono stati girati da persone che erano con lui e sono stati diffusi sul web per cercare di ricavare qualche rientro economico, sfruttando quanto sta accadendo al povero Adriano. Che nelle immagini si vede che ride e scherza, ma a quanto pare è ubriaco e non si renderebbe conto di quello che sta accadendo.

L’immagine di Adriano che beve alcolici in una favela non fanno che diventare virali ogni volta sui social network. Ma tutto quello che si vede in queste immagini non fa che preoccupare milioni di tifosi che per il brasiliano si emozionavano e anche tanto, visto che oltre alla maglia di Inter e Roma ha indossato anche quella del Brasile.Nelle immagini, di Marca, si vede Adriano bere birra, trascorrere del tempo con diverse persone in una favela e a piedi nudi.

 

L’Imperatore, nato a Rio de Janeiro nel 1982 ha avuto un periodo di grande successo in Serie A con la maglia dell’Inter, vincendo quattro campionati italiani, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane.

L’ex giocatore Adriano è in una favelas in compagni di alcune persone ma è totalmente fuori giro e forse fuori controllo (Screenshot Cityrumors.it)

Con la nazionale brasiliana ha vinto una Coppa América (2004) e una Confederations Cup (2005). Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo all’età di 34 anni, Adriano inizia una vita in cui immagini come quelle di questi giorni cominciano a diventare comuni.

Vedendo queste immagini, che stanno facendo il giro del mondo, alcuni suoi ex compagni di squadra, tra cui pare anche il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti, vogliano interessarsi e informarsi per vedere se è il caso d’intervenire. Non è la prima volta che succede anzhe in passato è già accaduta una cosa del genere.

Daniele Magliocchetti

Recent Posts

Elezioni USA 2024, chi vincerà secondo le celebrità americane: da Beyoncé a Elon Musk, i pronostici dei vip

Elezioni USA 2024, le celebrità americane si espongono: il voto del prossimo 5 novembre sarà…

5 ore ago

Cambia il regolamento della strada: multe e carcere per i ciclisti

Il tema dei ciclisti ha portato a una rivoluzione della legislazione nazionale a causa della…

7 ore ago

Sparatoria e scene di guerra, 100 persone coinvolte: cosa è successo

Nottata di ordinaria follia dove c'è stata gente che ha tirato fuori fucili, mitra e…

7 ore ago

Bruce Willis alle prese con la malattia: i danni cerebrali sono sempre più gravi. Come sta oggi l’attore

Bruce Willis sta affrontando una malattia degenerativa dal 2022, quando si è ufficialmente ritirato dalle…

8 ore ago

Totti e Balotelli, è difficile dire stop: l’impossibile seconda vita dei campioni

Il ritorno in campo di Supermario e il sogno dell'ex capitano della Roma fanno capire…

9 ore ago

Perugia, 20enne drogata e violentata dopo l’incontro su Tinder: caccia all’uomo

L'aveva conosciuto sulla nota app di incontri, ma dopo un drink insieme l'avrebbe violentata per…

9 ore ago