Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, al termine del match ha perso la fede in campo: per poterla ritrovare ha utilizzato un trucco che non è passato inosservatoÂ
Mentre la maggior parte dei campionati europei si è fermato per festeggiare questi giorni natalizi e Capodanno, la Premier League è scesa in campo. Dâaltronde non è affatto un mistero visto che gli inglesi hanno sempre preso parte al famoso âBoxing Dayâ in cui disputano match nonostante le festivitĂ . Infatti al primo dellâanno è andato in scena uno dei big match della 20ma giornata del campionato, quello tra Liverpool e Newcastle.
Un match spettacolare e ricco di gol: i padroni di casa hanno avuto la meglio per ben 4-2. Al termine della sfida, però, il vero protagonista è stato lâallenatore dei âRedsâ: Jurgen Klopp. Nel giro di pochissime ore il manager tedesco è balzato agli onori della cronaca, nel Regno Unito, per un episodio che ha divertito moltissimi spettatori e tifosi. Fortunatamente una vicenda che si è conclusa nella migliore maniera possibile: prima la perdita della fede dal dito e poi il ritrovamento della stessa.
Non si tratta affatto del primo episodio del genere che gli succede. GiĂ in unâaltra occasione aveva perso la sua fede nuziale. Fortunatamente il tutto andò per il verso giusto. Ed anche nella serata di ieri lâha ritrovata. Nel corso dellâesultanza per la straordinaria vittoria ottenuta dalla sua squadra lâallenatore è entrato in campo ed ha voluto ringraziare i suoi tifosi per il sostegno. Successivamente, però, si rende conto che aveva perso qualcosa di importante e che gli apparteneva.
SĂŹ, proprio la sua fede. Ne ha parlato nel post-partita in conferenza stampa dove ha rilasciato queste dichiarazioni: âNon è la prima volta che mi succede. Una volta la persi in mare, ma fortunatamente la ritrovarono. Di tanto in tanto perdo uno o due chili. Mi sono subito accorto che dalla mia mano era scivolato qualcosa di prezioso. Eâ stato uno shock allâinizioâ. Come lâha ritrovata? Grazie al cameraman che lo ha aiutato indicando proprio il punto dove si trovava lâanello.
âIl cameramen, fino a questo momento della stagione, mi ha infastidito molto. Però stasera il suo aiuto è stato davvero importanteâ. Tutto è bene quel che finisce bene. Ovviamente solo grazie al cameraman. Ed il filmato lo dimostra alla grande.
Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…
Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…
Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…
Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dellâUnione europea ottenere unâautorizzazione elettronica di…
Lâoccupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai cosĂŹ tanti…
Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere unâautorizzazione simile allâETA statunitense per entrare…