Kyle Walker ancora nei guai: ecco cosa è successo

Non finiscono i problemi per Kyle Walker. Il difensore inglese ha avuto dei guai anche in Germania. Una situazione che ha del surreale.

Kyle Walker continua a far parlare, ma non di calcio. Il difensore inglese nei mesi scorsi è finito su tutte le pagine dei giornali per la doppia vita amorosa: da una parte quella con la moglie Annie Kilner e dall’altra con l’amante Lauryn Goodman, dalla quale ha avuto anche due figli.

Walker moglie amante Germania
Kyle Walker – cityrumors.it – foto Lapresse

Una relazione tenuta nascosta fino a qualche mese fa quando il triangolo ha fatto scandalo in tutto il mondo e non solo in Inghilterra. Ma ora per il difensore britannico i guai non sono assolutamente finiti qui. Come riportato dal Sun, entrambe le donne lo hanno seguito in Germania per gli Europei e non sono mancati momenti di tensione. Fortunatamente per ora la situazione è sotto controllo, ma la finale è ormai alle porte e non ci resta che aspettare per capire cosa potrà succedere in caso di vittoria.

Walker, il triangolo amoroso si sposta in Germania

Walker moglie amante Germania
Walker – cityrumors.it – foto Lapresse

Il triangolo amoroso di Walker in questi giorni si è spostato in Germania. Come spiegato in precedenza, in terra tedesca è arrivata la moglie, ma anche l’amante con uno dei due figli con la maglia personalizzata. Ad oggi gli addetti alla sicurezza hanno evitato che le due donne entrassero a contatto anche se bisogna dire che allo stadio sono state ad una vicinanza inferiore ai 100 metri.

Per il momento, però, non è assolutamente successo nulla. La situazione, però, resta di tensione e gli occhi sono puntati principalmente sulla finale quando Walker proverà con la sua Inghilterra a portare a casa un successo sicuramente molto importante dopo la delusione di tre anni fa.

L’Inghilterra contro la Spagna in finale

Walker moglie amante Germania
Walker impegnato in finale contro la Spagna – cityrumors.it – foto Lapresse

In attesa di capire come andrà a finire la questione Walker, in Inghilterra cresce l’attesa per la finale contro la Spagna. Una partita importante per entrambe le compagini: da una parte c’è una squadra che ha voglia di riscattare il k.o. di tre anni a Wembley e dare continuità ad un progetto iniziato ormai da un po’ di tempo. Dall’altra una nazionale che si è ritrovata dopo un periodo non facile ed oggi ha voglia di aprire un ciclo.

Gestione cookie