La+moglie+di+Man%C3%A9+su+Georgina+Rodriguez%3A+%E2%80%9CNon+so+chi+sia%E2%80%A6%E2%80%9D
cityrumorsit
/sport/la-moglie-di-mane-su-georgina-rodriguez-non-so-chi-sia.html/amp/
Sport

La moglie di Mané su Georgina Rodriguez: “Non so chi sia…”

Aisha Tamba, nuova compagna diciottenne dell’ex Liverpool, ha parlato di una delle persone più care e vicine a Cristiano Ronaldo 

Ha fatto molto parlare il nuovo matrimonio di Sadio Mané, ex attaccante del Liverpool ora in forza all’Al Nassr. Il calciatore si è sposato con la sua ragazza, appena diciottenne, Aisha Tamba, che negli ultimi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni particolari. Per esempio, infatti, ha ammesso di non aver mai sentito parlare della compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez.

Georgina Rodriguez (Ansa) – Cityrumors.it

Nel prossimo futuro c’è una grande possibilità che le due si possano incrociare allo stadio, dato che sono entrambe le compagne di due giocatori della stessa squadra. Nonostante ciò, la neo-sposa di Mané ha confermato di non avere idea della vita privata di CR7, e quindi di non conoscere sua moglie: “Non so chi sia e non utilizzo alcun social media”, ha spiegato. Aisha, 18 anni, ha sposato il giocatore senegalese, di 31 anni, in una cerimonia di un matrimonio islamico combinato a Keur Massar, vicino a Dakar, in Senegal, il 7 gennaio. Le nozze hanno scatenato diverse polemiche sui social media: tantissimi utenti hanno parlato di questa nuova unione esprimendo il loro parere e spesso il loro disappunto per la significativa differenza di età. Per questo, la ragazza, stanca di tutto ciò, ha deciso di rompere il silenzio. 

I dettagli

Parlando tramite un parente al Mail Online, Aisha ha detto: “Non vedo l’ora che inizi la mia nuova vita e so che sarà molto diversa. Ma non sento alcuna pressione perché la fama e il denaro di Sadio non mi cambieranno. Questo è non è quello che mi interessa. Rimarrò una persona umile impegnata nella mia fede. Non sono abituata ad avere così tante attenzioni su di me perché siamo una famiglia molto riservata. Non ci piace metterci in mostra e parlare della nostra vita personale. Sono una persona molto semplice, è così che sono stata cresciuta e nulla sarà diverso solo a causa di questo matrimonio. Ma sono molto onorata di essere ora la signora Mané”.

Sadio Mané con Al Nassr (Ansa) – Cityrumors.it

Mané ha parlato con i media dopo la cerimonia, avvenuta pochi giorni prima della sua partenza con la nazionale del Senegal per la Coppa d’Africa. Questo il suo pensiero riguardo tutta la vicenda: “Onestamente, sono felice del fatto che il presidente si sia congratulato con me tanto quanto i miei compagni di squadra”, ha detto, tramite il Daily Mail. “Penso che tutte le persone si siano congratulate con me e mi abbiano augurato buona fortuna, quindi sono felice e spero che andrà bene”.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Covid 2024, la variante XEC pronta a dominare l’inverno

Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…

6 minuti ago

Leclerc perde la pazienza: parole durissime contro Sainz [VIDEO]

Alta tensione in casa Ferrari al termine del GP di Las Vegas. Il monegasco non…

7 minuti ago

Affitti in nero 2025, nuovo rischio per i proprietari: cosa possono fare gli inquilini

Sono diversi i rischi che si corrono affittando un immobile in nero, oltre alle sanzioni…

3 ore ago

Partita Iva: chi si troverà un prelievo di 100€ sul proprio conto corrente

Alcuni titolari di partita Iva sono tenuti a pagare una particolare tassa annuale: di cosa…

4 ore ago

Inchiesta ultrà, scoperte cose agghiaccianti nella curva dell’Inter

In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…

11 ore ago

Che succede nel Movimento 5Stelle? Conte messo all’angolo

L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…

13 ore ago