La nuova rivelazione dell’arbitro anonimo: “Ecco cosa ha detto Rocchi”

Il caos arbitri continua a tenere banco in Serie A (e non solo). In queste ultime ore è arrivata una nuova rivelazione da parte dell’arbitro anonimo.

Nuove rivelazioni da parte dell’arbitro a Le Iene. Dopo le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi, il direttore di gara è tornato a parlare  e le sue frasi sono destinate ancora una volta a fare rumore. Vedremo se questa volta l’AIA deciderà di intervenire oppure si deciderà di mantenere il silenzio per non alzare ancora di più la tensione.

Rocchi caos arbitri
La reazione di Rocchi fa discutere – cityrumors.it – foto Ansa

L’ambiente, come detto da molti giornali, non è sicuramente dei più sereni e queste dichiarazioni potrebbero fare ancora più rumore. Vedremo se in futuro ci saranno altre novità oppure la linea dell’AIA continuerà ad essere questa in un momento non sicuramente semplice.

L’arbitro anonimo su Rocchi

Rocchi caos arbitri
Rocchi si aspetta le scuse dell’arbitro anonimo – cityrumors.it – foto Ansa

Il direttore di gara, riportato da Sportface, in questa intervista alla trasmissione televisiva sottolinea come dopo il suo primo intervento “Rocchi ha indetto una riunione con tutti gli arbitri. Lui ci ha detto che entro fine anno la persona che ha parlato sarebbe andato a chiedergli scusa. Io non lo farò mai. E leggendo il comunicato del presidente Pacifici in molti si sono messi a ridere“.

Parole che confermano una certa divisione all’interno degli arbitri e per questo motivo si tratta di dichiarazioni che sono destinati ancora una volta a fare rumore. Vedremo se ci sarà una replica a queste frasi oppure ci saranno delle risposte molto dure all’intervista dell’arbitro anonimo.

La questione arbitri tiene ancora banco in Serie A

Rocchi caos arbitri
Rocchi è chiamato a gestire una vera e propria emergenza – cityrumors.it – foto Ansa

La questione arbitri continua a tenere banco in Serie A. Le prossime dichiarazioni sono destinate ancora una volta a fare molto rumore e per questo motivo ci attendiamo delle novità in davvero poco tempo. Ma si tratta di un tema che molto probabilmente continuerà ad animare il dibattito ancora per molto tempo.

Gestione cookie