L’amico dell’ex tecnico della Juventus stronca ogni discorso relativo alla possibilità che il suo allievo possa allenare i giallorossi
Un sogno che rimane tale. Mentre i Friedkin pensano a come risolvere la questione tecnica della squadra che va sempre peggio con Juric che non si capisce cosa deve fare se restare o meno.
La situazione è davvero grottesca e più si va avanti, più la vicenda assume quasi contorni comici, almeno per come la stanno vedendo da fuori i tifosi della Roma che quasi non credono di vivere una stagione così balorda e quasi insignificante vedendo i risultati che sta facendo la squadra sul campo.
Mentre si pensa a cosa fare con Ivan Juric, la società si guarda attorno riflette e prende tempo, tanto che il tecnico croato dovrebbe perfino restare per la prossima gara d’Europa League e forse anche col Bologna. Sembra quasi che la proprietà stia aspettando la sosta che ci sarà nei prossimi giorni.
E potrebbe anche essere una scelta saggia, l’unica fino a questo momento, ma poi serve questo periodo per fare una scelta decisa e perentoria, ovvero quella di sollevare il tecnico dalla panchina giallorossa, e per tanti si è anche aspettato troppo, considerato che dopo l’esonero di De Rossi, la situazione non è affatto migliorata, ma peggiorata.
Tra i tanti nomi che girano, a parte quelli di Mancini e Ranieri, adesso si è aggiunto anche quello di Lampard, ex tecnico del Chelsea, tanti tifosi sognano un colpo di coda. Una sorpresa, come quella che fu legata a Mourinho che nessuno si aspettava, ovvero la candidatura di Max Allegri che non vede l’ora di rientrare e di mettersi in gioco. Ma il suo nome viene immediatamente cancellato da una persona che, non solo lo conosce bene, ma che ci parla ogni giorno, ossia Giovanni Galeone.
L’ex tecnico, ora in pensione da anni, si è esposto su Max Allegri anche perché è stato avvistato molto spesso nella capitale di recente e tanti hanno pensato potesse esserci qualcosa, ma Galeone smonta ogni sogna: “Max alla Roma? Non verrà mai, non la considera nemmeno una squadra…”.
Galeone è durissimo sulla situazione che vede Allegri come possibile candidato sulla panchina giallorossa, non tanto perché non è stato mai contattato, ma proprio perché “per lui la Roma non esiste, non la considera, lui viene a Roma spesso ma solo per i cavalli, non per altro….”
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…