La vendetta è in piatto che va servito freddo. Lo sa bene Lukaku, che decide di regolare i conti a distanza di qualche mese dalla separazione con l’Inter. Che sgarbo ad Inzaghi.
Il rapporto tra l’Inter e Lukaku non si è assolutamente concluso nel migliore dei modi. Il belga ha provato a vendicarsi sul campo senza, però, arrivare al suo obiettivo. Infatti, l’attaccante non ha assolutamente inciso e San Siro non lo ha perdonato.
Big Rom, però, ha trovato un modo diverso per regolare i conti con la ex squadra e nel suo mirino è finito Simone Inzaghi. Uno sgarbo nei confronti del tecnico nerazzurro che conferma come qualcosa si era rotto già lo scorso anno e il suo ritorno a Milano sponda Inter era molto complicato in questa stagione.
La vendetta di Lukaku contro Inzaghi
I rapporti tra Lukaku e Inzaghi non sono mai stati idilliaci. L’utilizzo con poca continuità aveva portato l’attaccante a valutare con attenzione il suo futuro per questa stagione ed escludere l’ipotesi di un ritorno in nerazzurro. Il suo principale, come spesso accade in campo, era quello di trovare una vendetta sportiva in Inter-Roma. Purtroppo i risultati non sono stati positivi e per lui quella partita è stata molto complicata.
Il belga, però, ha trovato un altro modo per regolare i conti con il proprio ex tecnico. In particolare, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Lukaku ha votato Guardiola, Xavi e Spalletti nel Best Fifa Awards 2023. Una conferma di rapporti molto complicati tra i due e vedremo se in futuro ci saranno altre possibilità di vendicarsi sul campo.
Lukaku e il rapporto con la Roma
Dopo aver preso la vendetta su Inzaghi, Romelu Lukaku è chiamato a riprendersi in mano la Roma. Di certo l’inizio non è stato semplice, ma ora con De Rossi l’obiettivo è quello di cambiare passo. Vedremo se alla fine il gioco dell’ex centrocampista esalterà le sue caratteristiche oppure ci saranno ulteriori difficoltà.