Colpo di scena clamoroso, può lasciare l’Inter e trasferirsi alla Juventus: incontro decisivo, cosa sta succedendo
Le intenzioni della Juventus non sono solo chiare, ma molto serie. Quanto successo negli ultimi anni con Andrea Agnelli al vertice della società ormai appartiene al passato. Il nuovo corso bianconero è cominciato e ha ambizioni importantissime. L’obiettivo è palese: il club più titolato d’Italia vuole ribaltare completamente le gerarchie attuali del calcio italiano, riprendendosi il proprio posto ai danni dell’Inter. E per farlo sta pensando di puntare con prepotenza proprio sul principale punto di forza del club nerazzurro.
Per potersi rafforzare e al contempo poter indebolire il proprio più grande rivale la Juventus sa bene di dover ricorrere a ogni mezzo. Dopo aver portato in Ferrari un fuoriclasse come Lewis Hamilton, John Elkann a quanto pare starebbe meditando un colpo a sorpresa clamoroso anche nel mondo del calcio.
Nel mirino del presidente bianconero non ci sarebbe infatti un top player nerazzurro, bensì il vero grande artefice delle imprese che il club sta compiendo in questi ultimi anni. Se l’Inter è tornata a essere dominatrice in Italia e grande protagonista in Europa, nonostante le evidenti difficoltà economico-finanziarie, lo deve soprattutto a un uomo: Giuseppe Marotta.
Ed è proprio sull’ex dg bianconero che sarebbero puntati in questo momento gli occhi di Elkann, pronto a tutto pur di riportare a casa quello che è attualmente il dirigente più incisivo nel calcio italiano.
A svelare il progetto della Juventus è stato nelle ultime ore Massimo Brambati, intervenuto sul canale YouTube di un punto di riferimento del mondo juventino, Francesco Oppini. A quanto sembra un noto agente Fifa avrebbe infatti confidato a Brambati la volontà di Elkann di muoversi in prima persona per riportare a casa il manager attualmente all’Inter, attraverso un incontro previsto nei prossimi giorni.
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…