Il tecnico biancoceleste si è sentito male, era insieme alla famiglia in una piccola vacanza che si è concesso, ma non è andata bene
Ansia per Marco Baroni. Il tecnico biancoceleste che sta stupendo tutti con la sua Lazio ha fatto venire una grande paura ai suo ragazzi, ai tifosi e soprattutto alla sua famiglia a causa di un malore che ha avuto mentre era in un ristorante ed è stato ricoverato in ospedale.
Mentre era in una piccola vacanza con la famiglia a Gubbio, l’allenatore era in un ristorante con la sua famiglia e si stava concedendo un po’ di riposo e un bel pranzo in un posto particolare, ma ad un certo punto ha accusato un malore che, andando avanti coi minuti, ha messo in grande apprensione la moglie e i proprietari del ristorante.
Si è piegato dal dolore, tanto che dal ristorante hanno subito chiamato i soccorsi che sono arrivati nel giro di pochissimi minuti. Un’ambulanza si è precipitata nel centro di Gubbio, sono arrivati i sanitari che si sono presi cura di Baroni e l’hanno preparato per portarlo al pronto soccorso, pare in codice arancione, visto che si sentiva parecchio male e non si capiva il motivo.
Una volta arrivati in ospedale, il tecnico è stato visitato e dopo poco tempo è stato messo nelle migliori condizioni, pare abbia avuto una brutta congestione, ma si stanno facendo controlli e analisi, ma l’allenatore sta bene ed è stato dimesso nella tarda serata.
Sulla situazione che si è venuta a creare”In merito alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani, la S.S. Lazio comunica che ieri, a seguito di un lieve malore accusato mentre era con la propria famiglia, il tecnico Marco Baroni si è recato presso il nosocomio locale di Gubbio per un controllo. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, in quanto si tratta di una forma influenzale che negli scorsi giorni aveva colpito anche altri componenti del Club.
Il sottosegretario alla Giustizia è finito nel mirino di un boss. La tensione nelle carceri…
Trova per puro caso un milione di sterline nel suo vecchio biglietto della lotteria: lo…
Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…
Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…
Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…
Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…