Il portoghese replica a Di Canio ma fa una gaffe pazzesca, postando su X una foto dell’ex calciatore ma di un account particolare
Paolo Di Canio ha colpito nel profondo di Rafa Leao. Le critiche dell’ex giocatore della Lazio e del Milan nei confronti del portoghese hanno fatto breccia, tanto che il milanista ha replicato su X in modo anomalo e del tutto sorprendente.
L’attaccante del Milan, nella sua risposta, non è che abbia utilizzato nessuna parola nella sua immediata replica, ma alla fine ha deciso di pubblicare una sola foto di repertorio dell’ex calciatore del Milan e della Lazio, accompagnandola da quattro puntini di sospensione.
L’immagine in questione è quella in cui Paolo Di Canio esulta dopo un derby con il braccio teso sotto la curva della sua squadra, un’immagine che è stata vista e commentata diverse volte e ha fatto parecchio discutere all’epoca e anche adesso, se non altro perché Leao ha voluto colpire in questo modo l’opinionista di Sky che nei suoi confronti non era stato tenero dopo l’assenza nel cooling-break durante la partita di campionato con la Lazio.
Un post che ha fatto discutere, anche perché Leao non si è accorto che ha postato la foto di Di Canio prendendola da un account con un nome che era tutto un programma, ovvero “Cardinale porco“, il nome dell’attuale presidente e proprietario del Milan a mo’ di contestazione. E la figura da parte del calciatore del Milan è stata pessima, tanto che, qualcuno deve averglielo detto, e lui dopo pochissimi minuti l’ha tolta, facendo una doppia gaffe, davvero imbarazzante.
Una situazione davvero paradossale che fa capire quanto Leao sia in grande difficoltà e quanto abbia colpito, evidentemente, quanto ha detto Paolo Di Canio sul suo conto. Tutto è cominciato dopo il pareggio del Milan contro la Lazio, con l’esclusione di Theo Hernandez e Leao dai titolari, poi i due sono entrati e hanno contribuito a pareggiare la gara, soprattutto il portoghese che si è ben guardato dal non partecipare al cooling break.
Una scelta che ha fatto discutere tanti addetti ai lavori, tra cui proprio Di Canio che sulla situazione era stato devastante: “Il capitano si mette là a parlottare, come a dire: ma vedi questo… È delegittimazione! Il mister, i compagni di squadra declassati da quell’atteggiamento ai miei tempi li avrebbero attaccati al muro e presi coi cazzottoni. Questa è una vergogna! È un modo per delegittimare“.
Un tweet che è durato pochissimo, ma l’hanno visto tutti e tutti hanno commentato e fatto caso quanto Leao abbia preso malissimo quelle parole di Paolo Di Canio. Forse, l’ex Milan e bandiera della Lazio ha fatto centro…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…