Leao%2C+che+caos%3A+attacco+diretto+al+presidente%2C+poi+il+dietrofront
cityrumorsit
/sport/leao-che-caos-attacco-diretto-al-presidente-poi-il-dietrofront.html/amp/
Sport

Leao, che caos: attacco diretto al presidente, poi il dietrofront

Il portoghese replica a Di Canio ma fa una gaffe pazzesca, postando su X una foto dell’ex calciatore ma di un account particolare

Paolo Di Canio ha colpito nel profondo di Rafa Leao. Le critiche dell’ex giocatore della Lazio e del Milan nei confronti del portoghese hanno fatto breccia, tanto che il milanista ha replicato su X in modo anomalo e del tutto sorprendente.

Il calciatore del Milan Rafa Leao ha replicato su X a Paolo Di Canio dopo che l’aveva criticato per il suo atteggiamento ma la risposta è stata una gaffe (Ansa Foto) Cityrumors.it

L’attaccante del Milan, nella sua risposta, non è che abbia utilizzato nessuna parola nella sua immediata replica, ma alla fine ha deciso di pubblicare una sola foto di repertorio dell’ex calciatore del Milan e della Lazio, accompagnandola da quattro puntini di sospensione.

L’immagine in questione è quella in cui Paolo Di Canio esulta dopo un derby con il braccio teso sotto la curva della sua squadra, un’immagine che è stata vista e commentata diverse volte e ha fatto parecchio discutere all’epoca e anche adesso, se non altro perché Leao ha voluto colpire in questo modo l’opinionista di Sky che nei suoi confronti non era stato tenero dopo l’assenza nel cooling-break durante la partita di campionato con la Lazio.

Un post che ha fatto discutere, anche perché Leao non si è accorto che ha postato la foto di Di Canio prendendola da un account con un nome che era tutto un programma, ovvero “Cardinale porco“, il nome dell’attuale presidente e proprietario del Milan a mo’ di contestazione. E la figura da parte del calciatore del Milan è stata pessima, tanto che, qualcuno deve averglielo detto, e lui dopo pochissimi minuti l’ha tolta, facendo una doppia gaffe, davvero imbarazzante.

Rafa Leao una figuraccia dietro l’altra

Una situazione davvero paradossale che fa capire quanto Leao sia in grande difficoltà e quanto abbia colpito, evidentemente, quanto ha detto Paolo Di Canio sul suo conto. Tutto è cominciato dopo il pareggio del Milan contro la Lazio, con l’esclusione di Theo Hernandez e Leao dai titolari, poi i due sono entrati e hanno contribuito a pareggiare la gara, soprattutto il portoghese che si è ben guardato dal non partecipare al cooling break.

Una scelta che ha fatto discutere tanti addetti ai lavori, tra cui proprio Di Canio che sulla situazione era stato devastante: “Il capitano si mette là a parlottare, come a dire: ma vedi questo… È delegittimazione! Il mister, i compagni di squadra declassati da quell’atteggiamento ai miei tempi li avrebbero attaccati al muro e presi coi cazzottoni. Questa è una vergogna! È un modo per delegittimare“.

Leao ha postato un tweet con la foto di Di Canio col braccio teso ma l’ha presa da un accounto che offende il presidente del Milan Cardinale (Screenshot Cityrumors.it)

Un tweet che è durato pochissimo, ma l’hanno visto tutti e tutti hanno commentato e fatto caso quanto Leao abbia preso malissimo quelle parole di Paolo Di Canio. Forse, l’ex Milan e bandiera della Lazio ha fatto centro…

 

Daniele Magliocchetti

Recent Posts

Fedez-Tony Effe, la mossa a sorpresa del cantante: ora non ci sono più dubbi

La possibile lite tra Fedez e Tony Effe ha tenuto banco per diverso tempo. E…

20 minuti ago

Milan, Fonseca sempre più a rischio: contatti con un tecnico

Dopo la Roma anche il Milan potrebbe cambiare allenatore. La panchina Fonseca è sempre più…

1 ora ago

Esplosioni di dispositivi in Libano, salgono a 20 i morti: Paese nel caos, escalation mai così vicina

Dopo il caso dei cercapersone, ieri il Libano è stato devastato da una nuova serie…

2 ore ago

Arriva il Bonus Contributi: sfrutta la normativa INPS partita il 12 giugno e vai in pensione facilmente

Una nuova normativa consentirà di approfittare del Bonus contributi INPS con rate e sanzioni meno…

5 ore ago

Luis Alberto spara a zero: “Mai sarei andato via, ma non c’era più niente di pulito…”

L'ex giocatore della Lazio parla per la prima volta da quando è andato e le…

13 ore ago

Smantellata la piattaforma Ghost: a cosa serviva e perché era utilizzata dalle organizzazioni criminali di tutto il mondo

Oggi Europol e forze di polizia di 9 Paesi hanno smantellato la piattaforma di messaggistica…

14 ore ago