Un terribile lutto ha colpito il mondo del calcio, vittima un ragazzo di soli 18 anni: quest’ultimo è stato il protagonista di un drammatico incidente che non gli ha lasciato scampo
Il mondo del calcio spagnolo è in lutto per la drammatica notizia che sta circolando nelle ultime ore e che ha colpito uno dei club più storici come il Cordoba FC. Il club andaluso milita nella Primera Division RFEF (equivalente alla nostra Serie C). Da giorni non si avevano più notizie di un suo tesserato che era scomparso completamente nel nulla. Ed invece, pochi minuti fa, la drammatica notizia con il ritrovamento del suo corpo senza vita.
Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 ottobre Alvaro Prieto Lopez aveva fatto perdere completamente le sue tracce. Il ragazzo, di soli 18 anni, è stato ritrovato senza vita. La sua ultima apparizione è datata giovedì scorso, nei pressi della stazione ‘Santa Juste‘ di Siviglia. Il corpo è stato ritrovato tra due vagoni di un treno. Subito è scattato l’allarme con la chiamata alla polizia che, con la collaborazione dell’Unità militare di Emergenza ha consentito il ritrovamento dell’atleta.
Secondo quanto riportato dalle ultime ricostruzioni del noto quotidiano spagnolo “Marca” pare che il classe 2005 si trovava nella stazione per prendere un treno per tornare a Cordova, dopo che aveva trascorso la notte a Siviglia a casa di un amico. Il suo cellulare era scarico: tutto questo non gli avrebbe consentito di acquistare il biglietto per poter ritornare a casa. Le forze dell’ordine hanno comunicato la drammatica notizia.
Il calciatore indossava gli stessi vestiti dall’ultima volta che era stato visto vivo. Vale a dire pantaloni beige e camicia verde. Proprio sui suoi canali ufficiali la società ha espresso le sue più sentite condoglianze alla famiglia, vittima di questo terribile lutto. Il corpo è stato ritrovato solamente questa mattina, ma la notizia è stata ufficializzata nelle ultime ore. Ad effettuare la drammatica scoperta è stato un giornalista, Alberto Catalan, appartenente al programma “Mañaneros” sul canale La 1 di RTVE.
In quel momento il professionista stava lavorando, in diretta, insieme ad un cameraman proprio sulla scomparsa del calciatore. Fino a quando il dipartimento di TVE News non ha dato ordine di bloccare la messa in onda delle immagini, impedendo anche la loro distribuzione agli altri canali. Nel frattempo, sui social network, tantissimi utenti stanno esprimendo le loro condoglianze e messaggi di vicinanza nei confronti di familiari e parenti del ragazzo.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…