Una terribile notizia ha colpito il mondo del basket: purtroppo un atleta si è spento all’età di 24 anni
Una notizia a dir poco terrificante ha sconvolto il mondo della pallacanestro italiana. Una domenica che passerà alla storia come una delle più terrificanti per la nota squadra di basket del nostro Paese. La notizia della morte dell’atleta ha sconvolto non solamente i suoi tifosi, ma tutti coloro che lavorano all’interno di questo magnifico sport. Il cuore dell’atleta si è spento, per sempre, all’età di 24 anni.
Secondo quanto riportato da alcuni media e fonti locali pare che il cestista soffrisse di una trombosi. La stessa che lo ha portato alla morte e lontano dai suoi cari ed amici. Gli stessi che avevano sperato che la situazione potesse cambiare da un momento all’altro. Purtroppo non è stato possibile visto che, nell’ultimo periodo, le sue condizioni di salute si erano aggravate sempre di più. Un vuoto incolmabile per tutti coloro che gli sono stati vicino fino a questo tempo.
Il suo sogno era quello di continuare a giocare a basket e di continuare a migliorarsi. Purtroppo un sogno che resterà chiuso definitivamente nel cassetto. Samuel Dilas è scomparso nelle ultime ore. Una notizia shock per tutto l’ambiente della Virtus Lumezzane, squadra in cui militava. A quanto pare il ragazzo, come riportato in precedenza, era finito in coma per via di una trombosi.
Il tutto si è verificato nella serata di venerdì 13 ottobre. Le sue condizioni sono peggiorate all’improvviso. Il personale medico lo ha sottoposto urgentemente ad una operazione. La partita della sua squadra contro il Padova è stata posticipata dopo la drammatica notizia che è stata confermata.
Successivamente è arrivata anche la nota da parte del club che, direttamente dai suoi account ufficiali social, ha diramato il tutto: “La Virtus Lumezzane profondamente addolorata e sconvolta si trova costretta a comunicare la scomparsa di Samuel Dilas. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”.
Nel frattempo continuano ad arrivare messaggi di condoglianze da parte di utenti social per la famiglia, sotto shock per questo gravissimo lutto. Il mondo del basket è letteralmente sotto shock per questa vicenda. Messaggi di vicinanza arrivano anche dai maggiori club che militano nella Serie A.
Prosegue il processo per l'omicidio di Giulia. L'accusa ha chiesto l'ergastolo per l'ex fidanzato. Attesa…
Internet permette di trovare ciò di cui si ha bisogno e di effettuare acquisti in…
A dicembre milioni di pensionati percepiranno la mensilità con un leggero ritardo: il promemoria Inps…
In queste ultime settimane, una criptovaluta sta letteralmente volando: il suo valore in poco tempo…
L'ISEE rappresenta un elemento molto importante per poter accedere a tanti benefici ed a bonus.…
La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…