Momenti di paura e di panico per il tecnico che, poco prima del fischio di inizio della partita, è stato vittima di un malore. Le sue condizioni
Il tutto è avvenuto poco prima del fischio di inizio della partita che ha visto scendere in campo la nazionale italiana di Luciano Spalletti e la “bestia nera” della Macedonia del Nord. Questa volta, però, il risultato è stato nettamente diverso rispetto alle ultime due uscite. Una importante vittoria per gli azzurri che, adesso, non dovranno perdere contro l’Ucraina per assicurarsi un posto nella prossima edizione del campionato europeo che si svolgerà in Germania.
Anche se, a dire il vero, il 5-2 ottenuto dalla nazionale passa in secondo piano in questa vicenda visto che, poco prima del fischio di inizio, ci sono stati momenti di panico. Il tutto è avvenuto in tribuna dove erano presenti molti personaggi noti, sia nel mondo dello sport che dello spettacolo pronti ad assistere alla partita. Fino a quando l’allenatore ha iniziato a sentirsi poco bene poiché vittima di un malore. Subito sono arrivati i soccorsi ed il trasferimento all‘ospedale.
Malore per Ulivieri prima del match tra Italia-Macedonia
Renzo Ulivieri è rimasto vittima di un malore. In questo momento l’allenatore ed attuale presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio e direttore scuola allenatori della Figc si trova ancora ricoverato in ospedale. Precisamente al ‘Santo Spirito‘. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali per via proprio di un malore che lo ha colpito prima dell’inizio della partita. Il tutto sotto gli occhi dei presenti che hanno temuto il peggio.
Quando l’82enne ha iniziato ad affannare e a chiedere aiuto ai presenti dello stadio ‘Olimpico’ di Roma. L’ex Bologna e Sampdoria è stato trasferito al nosocomio della Capitale intorno alle ore 21:30. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi e non destano alcun tipo di preoccupazione. Ciò non toglie che ha vissuto momenti di grande paura e che difficilmente potrà dimenticare.