Mercato%2C+Canovi%3A+%26%238220%3BInter+ancora+forte%2C+ma+la+Juve+mercato+migliore.+E+bene+la+Roma%26%238221%3B+ESCLUSIVA
cityrumorsit
/sport/mercato-canovi-inter-ancora-forte-ma-la-juve-mercato-migliore-e-bene-la-roma-esclusiva.html/amp/
Sport

Mercato, Canovi: “Inter ancora forte, ma la Juve mercato migliore. E bene la Roma” ESCLUSIVA

Uno dei procuratori più informati ed esperti del calcio racconta a Cityrumors.it le sue impressioni delle squadre che meglio si sono mosse

Inter ancora avanti su tutte, ma la Juve ha recuperato terreno facendo un mercato con giocatori di livello, ma attenzione al Napoli di Conte e la Roma con Soulè ha fatto un bell’acquisto.

Il noto procuratore Dario Canovi ha espresso le sue preferenze sul mercato promuovendo Inter e Juve (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ancora c’è da fare molto nel mercato, nel senso che tante squadre si devono ancora muovere per ultimare le loro squadre, ma la fotografia attuale che vuole imprimere Dario Canovi è un’istantanea che non ammette repliche e che, forse, sarà ancora la stessa per le prossime settimane.

L’Inter è ancora la squadra da battere – assicura Canovi a Cityrumors.it – , era una formazione completa e ha aggiunto elementi preziosi come Zielinski, ma secondo me l’unica che ha recuperato un po’ di terreno è la Juventus di Thiago Motta che comprando giocatori forti e azzeccati nei ruoli, può davvero essere una specie di sorpresa perché tanti non se lo aspettano, ma ne vedremo delle belle con la squadra bianconera guidata da un allenatore che, a mio modo di vedere, ancora non ci si è resi conto di quanto sia bravo…

E’ convinto Dario Canovi della forza della squadra bianconera, anche se c’è la posizione di Chiesa che deve essere ancora chiarita, ma “resta uno giocatore forte, poi non so cosa deciderà di fare la Juve, probabilmente aspetta l’offerta giusta.

“Il Napoli c’è e la Roma con Soulè gran colpo”

Ma non solo la Juve subito dietro l’Inter, attenzione al Napoli di Conte, tanto che secondo Dario Canovi non è che ci metterà molto a far capire ai giocatori quello che devono fare e soprattutto quello che possono dare per tornare a grandi livelli. E’ sicuro il procuratore che si squadre da costruire ne ha viste tante e di tante costruzioni ne ha fatto parte: “Conte darà quel che manca a questa squadra, poi hanno preso Buongiorno che per me è un gran bel giocatore. La formazione partenopea sarà tra le prime, ne sono convinto“.

Per il manager però ci sono anche altre squadre che si sono mosse con cautela e che hanno fatto ugualmente bene, una di queste è la Roma di De Rossi:Daniele ha fatto un bel lavoro e secondo me ha tutto per fare bene, l’arrivo di Soulè ha dato entusiasmo, ma poi è un giovane di grandi prospettive, è stato fatto un bel colpo da parte dei giallorossi che se prendono anche il centravanti ucraino mettono dentro una bel corazziere. Mi sembra ben costruita“.

La Roma ha fatto un grande colpo con Soulè secondo il procuratore Dario Canovi (Ansa Foto) Cityrumors.it

L’ultima è sulla Lazio e sul Milan che secondo Canovi hanno ancora qualcosa da fare: “La Lazio non mi dispiace, magari può ancora fare qualcosa, ma alla fine credo che abbia fatto un mercato intelligente, andando a prendere giocatori giovani e molto curiosi da vedere, secondo me alcuni bravi. Il Milan devo ancora capire bene cosa voglia fare dopo l’arrivo di Morata

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Dai siti porno a quelli dei giochi d’azzardo: ecco le nuove regole sull’età

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le regole per la verifica della maggiore…

9 ore ago

“Dovevi fare la fine di Ilaria…”, frase e minaccia choc all’arbitro donna

Un episodio accaduto proprio nella città dove era nata e cresciuta la ragazza uccisa in…

10 ore ago

Fughe intelligenti: ecco dove andranno a Pasqua gli italiani

Primavera e ponti: Costiera Amalfitana e Sicilia volano nelle “fughe intelligenti” della Pasqua degli italiani.…

15 ore ago

I tre pilastri del Patto di Washington tra Trump e Meloni

Vertice Washington, Meloni e Trump sanciscono il nuovo asse USA‑Europa su commercio, difesa e anche…

17 ore ago

Maltempo, Nord in ginocchio: ci sono le prime vittime

La forte ondata di maltempo che ha colpito le regioni settentrionali sta procurando diversi problemi.…

18 ore ago

Alieni, annuncio degli scienziati: “Mai avute prove così evidenti”

Scienziati del telescopio James Webb rilevano segnali chimici su K2-18b, suggerendo la possibile presenza di…

23 ore ago